Home Notizie Serie tv, novità: Anne Heche in Quantico, Bridget Regan in The Last Ship 3

Serie tv, novità: Anne Heche in Quantico, Bridget Regan in The Last Ship 3

L’attrice di Dig prenderà parte alla prima stagione di Quantico, mentre l’attrice di The Legend of the Seeker sarà ricorrente nella terza stagione di The Last Ship.

pubblicato 23 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:14

Agent Carter: Kurtwood Smith sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC Marvel. L’attore sarà Vernon Masters, un veterano del dipartimento di guerra, che ha una profonda comprensione di come funziona il sistema.

Chicago Med: Brennan Brown sarà ricorrente nella prima stagione della serie NBC. L’attore interpreterà il ruolo del Dr. Sam Abrams, un neurologo irascibile e irritabile, ma brillante, che non ha pazienza con i medici giovani arroganti e privilegiati e con i medici teste calde che non seguono la sua etica old-school. La sua carenza a livello umano mette in risalto le sue abilità come chirurgo.

Emerald City: Vincent D’Onofrio è entrato a far parte del cast della serie ambientata nel mondo di Oz, ispirata ad alcuni racconti scritti nei suoi quattordici romanzi da L. Frank Baum. D’Onofrio sarà il Mago di Oz, descritto come l’enigmatico leader di Emerald City, un uomo di scienza in un mondo di magia, che governa con ispirazione, paura e un fragile accordo con le grandi streghe del regno.

NCIS: Lindsay Wagner reciterà nell’episodio del 24 novembre della tredicesima stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà la madre dell’agente Ellie Bishop, quando sua figlia tornerà a casa in Oklahoma in occasione del ringraziamento.

Of Kings and Prophets: Louis Talpe sarà ricurrente nella serie ABC di Adam Cooper e Bill Collage. L’attore sarà Eliab, il fratello maggiore fiero e risoluto di Davide.

Quantico: Anne Heche sarà guest star della prima stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni della dottoressa Susan Langdon, una ex agente dell’FBI, nonché medico legale, diventata autrice di bestseller e opinionista. La donna torna a Quantico per tenere un seminario su come identificare e catturare gli assassini seriali e non sa che potrebbe essercene uno proprio vicino a lei.

The Last Ship: Bridget Regan reciterà nella terza stagione della serie TNT. L’attrice sarà Sasha, una ex ufficiale della Naval Intelligence che lavora in Cina per conto del governo degli Stati Uniti. Nella serie vedremo anche Fernando Chien e Dichen Lachman vestire i panni dei ricorrenti Peng, nuovo leader della Cina post catastrofe, e Jesse, una pilota di elicotteri che vive fuori dagli schemi.

The Walking Dead: Jay Huguley sarà ricorrente nella sesta stagione della serie. L’attore, visto nella season premiere della sesta stagione, interpreta David, uno dei residenti della Safe Zone di Alexandra.