Home Mediaset, le strenne natalizie: la programmazione dal 6 dicembre 2015 al 9 gennaio 2016

Mediaset, le strenne natalizie: la programmazione dal 6 dicembre 2015 al 9 gennaio 2016

I palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

pubblicato 13 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:35

Mediaset e Publitalia hanno reso noti i palinsesti natalizi per quanto riguarda Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e il periodo compreso tra il 6 dicembre 2015 e il 9 gennaio 2016.

Natale 2015 | Canale 5

Per quanto riguarda la programmazione ordinaria, dal lunedì al venerdì, iniziando dalla fascia mattutina, Mattino Cinque andrà in onda fino a venerdì 11 dicembre. Da lunedì 14 dicembre andrà in onda al suo posto un film per la tv. Forum, invece, sarà trasmesso fino a venerdì 18 dicembre: da lunedì 21 dicembre, anche in questo caso, andrà in onda al suo posto un tv movie.

Passando alla fascia pomeridiana, Beautiful e Una vita andranno in onda regolarmente. Uomini e Donne, invece, sarà trasmesso fino a venerdì 11 dicembre. Da lunedì 14 dicembre, il programma condotto da Maria De Filippi sarà sostituito da Il Segreto che andrà in onda regolarmente ma che subirà un cambio di orario di messa in onda: riepilogando, fino a venerdì 11 dicembre Il Segreto andrà in onda alle ore 16:15, da lunedì 14 dicembre sarà trasmesso dalle ore 14:45. Anche Pomeriggio Cinque, andrà in onda fino a venerdì 11 dicembre: da lunedì 14 dicembre, sarà sostituito da un film per la tv.

Durante la fascia preserale, Avanti un altro andrà in onda regolarmente tranne dal 24 al 27 dicembre, dal 1° al 3 gennaio e il 6 gennaio, giorni nei quali verrà sostituito da un film.

Nell’access prime-time, Striscia la Notizia andrà in onda regolarmente.

In prima serata, gli appuntamenti saranno i seguenti: il lunedì sera andrà in onda un film per il ciclo Filmissimi; il martedì sera andranno in onda I misteri di Laura (8 e 15 dicembre) e il Concerto di Natale (il 22 dicembre); il mercoledì sera andranno in onda le serie Disparue e Senza identità; il giovedì sera andranno in onda il Grande Fratello (il 10 dicembre), un film e il Capodanno con Gigi D’Alessio; il venerdì sera, infine, andrà in onda un film.

Per la seconda serata, ecco gli appuntamenti: il lunedì andrà in onda un film; il martedì andrà in onda il Maurizio Costanzo Show; il mercoledì andrà in onda Matrix; il giovedì andrà in onda X-Style; il venerdì, infine, andrà in onda un film.

La programmazione del sabato: durante la mattina andranno in onda un telefilm, Forum e un film; durante il pomeriggio, andranno in onda Amici di Maria De Filippi (tranne il 19-26/12 e 2/1), Il Segreto (tranne il 26/12 e 2/1) e Verissimo (tranne il 26/12 e 2/1); in access-prime time, andrà in onda Striscia la Notizia, in prime time e in seconda serata andrà in onda un film.

La programmazione della domenica: durante la mattina andranno in onda Le frontiere dello spirito, fiction e film e Melaverde; durante il pomeriggio, andranno in onda film e Avanti un altro; in access-prime time andrà in onda Paperissima Sprint; in prime-time andrà in onda Il Segreto; in seconda serata, andrà in onda X-Style.

Natale 2015 | Italia 1

Per quanto riguarda la programmazione ordinaria, dal lunedì al venerdì, iniziando dalla fascia mattutina, il contenitore Latte e Cartoni andrà in onda regolarmente. Successivamente, andranno in onda le serie Settimo Cielo e Royal Pains, film per la famiglia e Cotto e Mangiato.

Passando alla fascia pomeridiana, andranno in onda I Simpson, Futurama e Adventure Time, The Big Bang Theory, 2 Broke Girl, How I meet yout mother, La vita secondo Jim, Mike & Molly e film.

Nell’access prime-time, andra in onda C.S.I. alternato a film.

In prima serata, gli appuntamenti saranno i seguenti: il lunedì sera andranno in onda Le Iene (il 7 dicembre) e Mistero; il martedì sera andranno in onda un film per la serie Cinema 1 e Gotham (dal 15 dicembre); il mercoledì sera andranno in onda la Champions League (il 9 dicembre), Colorado (il 16/12) e film; il giovedì sera andrà in onda un film per il ciclo Cinema 1; il venerdì sera, infine, andrà in onda Person of Interest.

Per la seconda serata, ecco gli appuntamenti: il lunedì andrà in onda Tiki Taka; il martedì andranno in onda film e Speciale Champions; il mercoledì andranno in onda Fronte del Palco e film; il giovedì e il venerdì, infine, andrà in onda un film.

La programmazione del sabato: durante la mattina andranno in onda Latte e Cartoni, telefilm e film; durante il pomeriggio, andranno in onda I Simpson e film; in access-prime time, in prime time e in seconda serata andrà in onda un film.

La programmazione della domenica: durante la mattina andranno in onda Latte e Cartoni, telefilm e film; durante il pomeriggio, andranno in onda Sport Mediaset XXL, film e telefilm; in prime time andranno in onda film tranne il 3 gennaio che andrà in onda Secret Millionaire; in seconda serata, andranno in onda film.

Natale 2015 | Rete 4

Per quanto riguarda la programmazione ordinaria, dal lunedì al venerdì, iniziando dalla fascia mattutina, andranno in onda, dalle ore 7 in poi, Hunter, Mercato Italiano, Cuore Ribelle, Ris, Ricette all’Italiana e Detective in Corsia.

Passando alla fascia pomeridiana, andranno in onda dalle ore 13, La Signora in Giallo, Lo Sportello di Forum, Hamburg Distretto 21, Florent, Lescaut e film. Durante il preserale, andrà in onda Tempesta d’amore.

Nell’access prime-time, andranno in onda Dalla parte vostra (fino al 18 dicembre) e Tempesta d’amore.

In prima serata, gli appuntamenti saranno i seguenti: il lunedì sera andranno Quinta Colonna e Il Commissario Schumann (dal 14 dicembre); il martedì sera andranno in onda La strada dei miracoli – Story e film (dal 29 dicembre); il mercoledì sera andrà in onda un film; il giovedì sera andranno in onda Motive e film per il ciclo Dalla parte delle donne (dal 17 dicembre); il venerdì sera, infine, andranno in onda Quarto Grado – Story, film (il 25 dicembre e il 1° gennaio) e Quarto Grado (l’8 gennaio).

Per la seconda serata, ecco gli appuntamenti: il lunedì andrà in onda Terra!; dal martedì al venerdì, andrà in onda un film per il ciclo I Bellissimi.

La programmazione del sabato: durante la mattina andranno in onda Mercato Italiano, film, fiction e Ricette all’Italiana; durante il pomeriggio, andranno in onda Forum, Monk e Poirot; in access-prime time, andrà in onda Tempesta d’amore; in prime time, andrà in onda un film per il ciclo I duri di Rete 4; in seconda serata andrà in onda un film.

La programmazione della domenica: durante la mattina andranno in onda Mediashopping, telefilm, Magnifica Italia, I grandi della fede, Terra!, la Santa Messa e Le storie di Viaggio a…; durante il pomeriggio, andranno in onda La signora in giallo, Donnavventura e film; in access-prime time andrà in onda The Mentalist; in prime time andranno in onda Maurizio Costanzo Show e un film per il ciclo Com’è Umano Lei (dal 13 dicembre); in seconda serata, andranno in onda film.

Italia 1