Home Notizie GP Russia F1 2015, qualifiche e gara in differita su Rai 2

GP Russia F1 2015, qualifiche e gara in differita su Rai 2

Gran Premio F1 di Russia in diretta sulla Rai nel weekend appena iniziato: tutti gli aggiornamenti live su Blogo.

pubblicato 10 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:43

Gran Premio di Russia di Formula 1 in differita sulla Rai oggi, sabato 10 ottobre, e domani, domenica 11, per ‘colmare’ l’assenza del Campionato di Serie A, fermo per il doppio impegno della Nazionale di Calcio per le Qualificazioni a Euro 2016. A proporre prove libere, qualifiche e gara ci pensano Rai Sport 2 e Rai 2, al servizio della Formula 1, anche se ‘riscaldata’ per chi non è abbonato a Sky Sport F1.

Comunque sia, vediamo l’offerta Rai per seguire il GP Russia F1 2015 in chiaro.
Si parte oggi, sabato 10 ottobre, alle 15.40 su RaiSport 2 per la terza e ultima sessione di prove libere. Dalle 19.35 su Rai2 e Rai HD (DTT, 501) appuntamento con “Pit Lane” per fare il punto sulle Qualifiche e sulle previsioni di gara, che sarà trasmessa domenica 11 in prima serata su Rai 2 e Rai HD, a partire dalle 21.00 su Rai2 e RaiHD, preceduta da Pole Position.

Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio sono curate da Gianfranco Mazzoni, col commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Ai box Ettore Giovannelli e Stella Bruno pronti per indiscrezioni e interviste. La cura e il coordinamento delle rubriche “Pit Lane” e “Pole Position”, entrambe condotte da Franco Bortuzzo, sono, invece, di Marco Franzelli.

Per il resto occhi puntati sul circuito di Sochi, che ha già vissuto qualche giorno difficile, visto che nella prima sessione i piloti si sono ritrovati a fare i conti col gasolio in pista e nella seconda non ha praticamente mai smesso di piovere. Ora si guarda ai risultati delle Ferrari e alla composizione della griglia di partenza, in attesa della gara di domenica.