Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: Kris Polaha in Castle, Chris Vance in Supergirl

Serie tv, novità: Kris Polaha in Castle, Chris Vance in Supergirl

L’attore di Ringer reciterà nella ottava stagione di Castle, mentre l’attore di Transporter prenderà parte alla prima stagione di Supergirl.

pubblicato 14 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:47

Castle: Kris Polaha reciterà nella ottava stagione della serie ABC. L’attore sarà il ricorrente Caleb Brown, un pubblico difensore idealista che, a causa dei suoi clienti criminali, sarà in contrasto con Beckett e tutto il dodicesimo distretto.

CSI CYBER: Matt Lanter reciterà in un episodio di novembre della seconda stagione della serie CBS. L’attore sarà un attraente hacker che vive la sua vita attraverso internet e costruisce rapporti con le persone che ha hackerato.

From Dusk Till Dawn: Gary Busey sarà guest star del penultimo episodio della seconda stagione della serie El Rey vestendo i panni di The Prospector, un minatore determinato e inquieto.

Grey’s Anatomy: Denzel Washington dirigerà il nono episodio della dodicesima stagione del medical drama ABC.

Mike & Molly: Erik Allan Kramer sarà ricorrente nella quinta stagione della comedy CBS. L’attore sarà l’ufficiale Seely, un agente che ha la testa molto dura e che ha dei problemi con Mike.

Pretty Little Liars: Huw Collins sarà ricorrente nella seconda parte della sesta stagione della serie ABC Family/Freeform. L’attore sarà il Dr. Elliot Rollins, uno psicologo che arriva in città.

Rosewood: Taye Diggs sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox. L’attore a partire da novembre sarà il Dr. Mike Boyce, un famoso dottore specializzato in malattie infettive, nonché migliore amico del protagonista, Dr Beaumont Rosewood Jr. (Morris Chestnut). La loro amicizia sarà messa alla prova quando il dottor Boyce viene consultato su un caso finendo per avere qualcosa con la detective Villa (Jaina Ortiz).

Supergirl: Chris Vance sarà ricorrente nella prima stagione della serie CBS. L’attore sarà il cattivo Non, ex scienziato diventato ufficiale militare kryptoniano, potente, arrabbiato e bieco, antitesi di tutto ciò che è sinonimo di Supergirl, che diventa ben presto la più grande minaccia della super eroina.

The Big Bang Theory: Laura Spencer, che dalla settima stagione interpreta il personaggio di Emily, la fidanzata di Koothrappali, è stata promossa a regular a partire dalla nona stagione della serie (anche se non si vedrà in tutti gli episodi).

Grey's Anatomy