Home Grande Fratello Stazzitta spia di Sky infiltrata al Grande Fratello 14?

Stazzitta spia di Sky infiltrata al Grande Fratello 14?

Nel gruppo di autori del Gf c’è una spia di Sky?

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:48

Daniela Collu, conosciuta come Stazzitta, è una infiltrata di Sky al Grande Fratello 14? L’indiscrezione arriva direttamente da Dagospia, secondo cui la blogger che lavora per Endemol al reality show di Canale 5, passerebbe informazioni riservate in maniera segreta a X Factor, che va in onda il giovedì sera proprio ‘contro’ il Gf.

Sapete che nel gruppo di autori del “Grande Fratello” ci sarebbe una spia di Sky? Trattasi pare di una vispa signorina che non “Stazzitta” nemmeno un attimo. Dicono che passi ai colleghi di “X Factor” (programma direttamente concorrente) in anticipo la scaletta del reality. Ma “obtorto collo” Mediaset se la dovrà sopportare fino a chiusura programma…

Stazzitta, che si occupa di sviluppo strategie di comunicazione per il web per programmi tv e fiction prodotte da Endemol, su Twitter ha replicato così alla voce messa in giro da Dagospia:

Secondo Dagospia sono una spia di Sky infiltrata al GF e diffondo scalette sottobanco ai colleghi di Xfactor.
Che è registrato.
Quindi?

Il cinguettio non smentisce la voce riportata dal sito di Roberto D’Agostino e dimentica, o finge di farlo, il fatto che X Factor presto andrà in onda in diretta sfidando anche in questo senso il Grande Fratello.

Da ricordare che Stazzitta (nella foto con Davide Camicioli) ha preso parte ad Xtra-Factor nella scorsa stagione televisiva, mentre collabora con il reality di Canale 5 già dall’edizione numero 13 (dopo aver partecipato ad Aggratis su Raidue).

Grande FratelloX Factor