Home Notizie Stasera in tv, 7 ottobre 2015: Capitani Coraggiosi, Squadra Antimafia 7, L’Isola di Adamo ed Eva

Stasera in tv, 7 ottobre 2015: Capitani Coraggiosi, Squadra Antimafia 7, L’Isola di Adamo ed Eva

Baglioni e Morandi in diretta su Rai 1 con altre 30 canzoni del loro repertorio e nuove coppie di ospiti con cui duettare.

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:51

Logo Rai1  Su RaiUno seconda serata con Capitani Coraggiosi, in diretta dal Foro Italico. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, con Claudio Baglioni e Gianni Morandi per la prima volta insieme sul palco.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica (S09E06), quindi una di Evolution. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Hashtag (S10E07) Nel Maryland si verificano alcuni strani omicidi. Tutte le vittime sembrano avere una cosa in comune: sono persone molto seguite sui social media.
Traumi del passato (S10E08) Un noto avvocato scompare misteriosamente a Boston. La polizia locale contattata il team di Hotch. La squadra inizia a indagare sul passato dell’uomo.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Squadra Antimafia 7. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Grazie al recupero dell’archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l’identità del Broker per ora non salta fuori. In una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio Saverio Torrisi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Vi presento i nostri (USA, 2010) di Paul Weitz, con Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman. In seconda serata il film American Pie: Ancora insieme (USA, 2012) di Hayden Schlossberg, con Jon Hurwitz, Alyson Hannigan. Ma veniamo al prime time.

Nel terzo capitolo dell’esilarante saga familiare è l’arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Decisione critica (USA, 1996) di Stuart Baird, con Kurt Russell, David Suchet, Oliver Platt. A seguire il film Si può fare (Ita, 2008) di Giulio Manfredonia, con Claudio Bisio, Bebo Storti, Anita Caprioli. Ma vediamo il prime time.

Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino.

La7 logo  Su La7 quinta puntata della nuova stagione de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Mia moglie per finta (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Jennifer Aniston. A seguire X Factor – Boot Camp. Ma veniamo al prime time.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, si toglie l’anello ma lei lo trova….

Cielo logo  Su Cielo il film Tentacoli sulla città (USA, 2012) di Jason Bourque con Esai Morales.

Un oggetto volante non identificato, usato per scopo militare, provoca un disastro climatico a Seattle mettendo a rischio la vita della popolazione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Solomon Kane (Fra/GB, 2009) di Michael J. Bassett, con Alice Krige, John Comer, Jason Flemyng, Max von Sydow.

Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima.

RAI 5 Su Rai 5 il doc L’altra metà dell’arte. A seguire due puntate di Come si guarda un’opera d’arte e quindi David Bowie – Ziggy Stardust. Ma veniamo al prime time.

Amanda Vickery continua il suo viaggio nell’arte al femminile.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Contemporaneo italiano”, il film Romanzo criminale (Ita, 2005) di Michele Placido, con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino. A seguire La solitudine dei numeri primi (Ita, 2010) di Saverio Costanzo, con Alba Rohrwacher, Luca Marinelli. Ma veniamo al prime time.

Roma anni Settanta. Tre giovani della piccola malavita romana, il Libanese, il Freddo e il Dandi, si accordano cercando di formare una fitta rete di alleanze tra tutti i ‘pesci piccoli’. Il primo atto del gruppo è il sequestro e l’uccisione del Barone Rosellini, un ricco possidente.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Babysitter per amore (Fra, 2013) di Clement Michel, con Jérôme Commandeur, Raphaël Personnaz. In seconda serata Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Thomas è single da un anno, dal giorno in cui è stato lasciato da Marie, stanca del suo rifiuto ad impegnarsi e a costruire un futuro, ma è ancora innamorato di lei. Un giorno il giovane si ritrova ad accudire un bambino e decide di fingersi il padre per riconquistare la ex fidanzata.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Orphan Black.

Il dottor Leekie parla con Sarah in merito alla sua sete di vendetta per quanto accaduto a Kira. Cosima scopre la verità su Delphine e deve scegliere da che parte stare.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la fiction Benedetti dal Signore, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti.

I frati del convento giocano una partita di calcio decisiva contro la squadra dei carcerati. Durante la partita Fra Martino e Fra Giacomo fanno la conoscenza di due galeotti, Sannazzaro e Pericle.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv le prime due puntate in prima tv de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire, sempre in prima tv, le prime due puntate de L’Isola di Adamo ed Eva XXX. Ma veniamo al prime time.

Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.

Real Time Su Real Time in prima visione una puntata della nona stagione di Ma come ti vesti?!, quindi una in replica. Quindi due di Secret Sex Lives. Ma veniamo al prime time.

Cristina è una sportiva nell’animo e questo l’ha portata ad annullare la sua femminilità. Il suo guardaroba è costituito da pantaloni della tuta di ogni genere, calzoncini, t-shirt o polo. Enzo e Carla intervengono.