Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 7 ottobre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 7 ottobre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10: Conrado arrestato.

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:52

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio che ci mostrerà gli sviluppi della vicenda dei minatori che stanno portando subbuglio in paese. A farne le spese sarà Conrado, che verrà incarcerato per colpe non sue. Intanto Francisca si mostra sempre più cattiva, tentando di ingannare Gonzalo per poi separarlo da Maria. A seguire ciò che vedremo nella puntata di oggi pomeriggio.

I paesani di Punte Viejo sono fortemente infastiditi dai problemi che la miniera di Conrado sta causando e così cercano di scoprire se c’è una forma legale per chiudere la miniera ma, constatato che non c’è, decidono di farsi giustizia da soli.

Conrado viene arrestato per omicidio plurimo avvenuto a Villar del Apostol.

Francisca si reca al Jaral e per addolcire Gonzalo gli fa dono di un orologio appartenuto a Tristan, ma in realtà è una copia: l’originale è in cassaforte alla villa.

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto