Home Notizie Il Boss dei comici, da domenica 18 ottobre su La7. Conducono Maria Bolignano e Alessia Reato

Il Boss dei comici, da domenica 18 ottobre su La7. Conducono Maria Bolignano e Alessia Reato

Alessia Reato, ex velina, affiancherà Maria Bolignano sul bancone de Il Boss dei comici, da domenica 18 ottobre su La7

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:54

Il Boss dei comici sempre più separato alla nascita da Made in Sud. Anche il primo programma comico di La7 avrà una doppia conduzione femminile, puntando sulla stessa divisione dei ruoli tra Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Il ruolo della bellona in questo caso sarà rivestito dall’ex velina (era sul bancone di Striscia insieme a Giulia Calcaterra) Alessia Reato, figlia di Marco Reato, creatore del business Kirby in Italia. La capocomica un po’ goffa della situazione sarà rappresentata proprio da una reduce di Made in Sud, Maria Bolignano.

Il Boss dei comici sbarcherà su La7 domenica 18 ottobre 2015, risultando l’unico programma di intrattenimento della serata (in onda contro Open Space di Nadia Toff, Report, Il Segreto e la fiction di Rai1).

Sui social della trasmissione si intravedono i diversi coach riciclatisi per l’occasione, reduci da Zelig o Comedy Centrale ma, intanto, rimasti a spasso: Paolo Caiazzo, Omar Fantini, Sergio Sgrilli, Antonio Giuliani, Daniele Raco e Paolo Migone.

Quanto, invece, ai Boss della comicità che si alterneranno nel giudicare in stile talent le nuove leve della risata, è stato ufficializzato solo il nome di Alessandro Siani alla prima puntata. Non resta che aspettare la data del debutto per capire se La7 è pronta per un intero show comico nazionalpopolare, per giunta in una collocazione difficile come la domenica sera.