Home Notizie Serie tv, novità: Amazon ordina Jack Ryan, ABC Family punta sulla vita di Nicki Minaj

Serie tv, novità: Amazon ordina Jack Ryan, ABC Family punta sulla vita di Nicki Minaj

Amazon punta sul personaggio nato dalla penna di Tom Clancy, mentre ABC Family punta sulla storia della vita di Nicki Minaj.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:04

Genes: CBS ha deciso di sviluppare un medical drama nato da una sceneggiatura di Michael Crichton. La serie, scritta da Rick Eid, racconterà la storia di un brillante medico che salva la vita di una paziente morente usando una terapia miracolosa, un infuso fatto con il proprio DNA. Successivamente il dottore si rende conto degli effetti collaterali che trasformano la donna in una sociopatica pericolosa di cui si innamora…

Hello Again: CBS ha richiesto il pilot della comedy creata da Liz Feldman, incentrata su una donna felicemente sposata la cui vita viene messa sottosopra quando l’unico uomo che ha amato, oltre a suo marito, si trasferisce a vivere nella casa accanto.

Jack Ryan: Amazon ha ordinato una serie tv ispirata all’omonimo analista della CIA, poi presidente degli Stati Uniti, protagonista dei romanzi di Tom Clancy, già portato al cinema con Alec Baldwin, Harrison FOrd, Ben Affleck e Chris Pine. La serie non sarà un adattamento diretto dei libri, ma li userà come base per una versione contemporanea del personaggio, mentre lavora come agente della CIA: Il progetto è stato creato da Carlton Cuse e Graham Roland, che lo produrranno insieme a Michael Bay, Brad Fuller, Lindsey Springer, Andrew Form e Mace Neufeld.

Nicki Minaj: ABC Family ha ordinato una serie comedy ambientata negli anni Novanta, che racconta la vita della star del rap da quando viveva con la sua famiglia nel Queens (la sua famiglia è emigrata da Trinidad) a quando ha iniziato ad aver successo nel mondo della musica. La rapper sarà produttrice e apparirà nella serie.

Snowfall: Andrea Bogart reciterà nel pilot del possibile nuovo drama Fx scritto da John Singleton e Eric Amadio, incentrato sull’invasione di crack nella Los Angeles degli anni Ottanta. Bogart sarà Mrs. Volpe.