Home Serie Tv Serie tv, novità: Enrico Colantoni in Powers, Robert Aramayo in Game of Thrones

Serie tv, novità: Enrico Colantoni in Powers, Robert Aramayo in Game of Thrones

L’attore di Person of Interest reciterà nella seconda stagione della serie Playstation, mentre l’attore di The Tourist reciterà nella sesta stagione della serie HBO.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:05

Arrow: Charlotte Ross prenderà parte ad un arco multi episodio della quarta stagione della serie The CW. L’attrice tornerà a vestire i panni di Donna Smoack, la madre di Felicity, non solo nella sesta puntata, ma anche nella nona e nella decima.

Bosch: Michelle Page sarà ricorrente nel drammatico Amazon. L’attrice sarà Harmony, una ballerina esotica.

Dr. Ken: Will Yun Lee sarà guest star in un episodio della prima stagione della comedy ABC. L’attore sarà il Dr. Kevin O’Connell, un affascinante dottore coreano che una volta era uscito con la moglie di Ken.

Game of Thrones: Robert Aramayo reciterà nella sesta stagione della serie HBO. I dettagli sul suo ruolo sono ancora segreti.

Grandfathered: Bob Saget prenderà parte alla prima stagione della comedy Fox. L’attore sarà il migliore amico di Jimmy Martino (John Stamos).

Once Upon a Time: David Anders vestirà nuovamente i panni del Dr. Whale / Victor Frankenstein in un episodio della quinta stagione della serie ABC.

Powers: Michael Madsen reciterà nella seconda stagione della serie. L’attore sarà SuperShock, uno dei più famosi e misteriosi supereroi del mondo. Nella serie vedremo anche Enrico Colantoni vestire i panni del senatore Bailey Brown, leader del movimento Anti-Powers. L’uomo è un ex Power conosciuto come Cobalt Knight che ora usa le sue capacità per servire il suo paese dalle sale del Congresso.

Queen of The South: Peter Gadiot sarà regular nella nuova serie USA Network basato sul romanzo La Reina Del Sur di Arturo Perez-Reverte, che racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga), una ragazza che, dopo essere scappata dal Messico dopo aver scoperto che il suo fidanzato spacciatore è stata uccisa dal cartello della droga, inizia una nuova vita in America diventando la leader di un gruppo di spacciatori. Gadiot sarà James Valdez, un nuovo capo dell’organizzazione criminale di Camila (Veronica Falcon), che ha una una grande conoscenza del mondo dei narcotrafficanti. Nonostante la sua capacità di risolvere le situazioni in modo brutale, Valdez sorprende Teresa per la sua umanità e la sua moralità, diventando uno dei suoi più stretti alleati in America.

The Grinder: Carl Edwards sarà guest star di un episodio di novembre della comedy Fox. Il corridore NASCAR vestirà i panni di un agente di polizia che ha a che fare con Dean (Rob Lowe) e Stewart (Fred Savage).