Home Notizie Stasera in tv, 1 ottobre 2015: Grande Fratello 14, Provaci ancora Prof. 6, X Factor 9, Europa League

Stasera in tv, 1 ottobre 2015: Grande Fratello 14, Provaci ancora Prof. 6, X Factor 9, Europa League

Con Ottobre si entra nel vivo dell’Autunno tv.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:05

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata di Provaci ancora Prof. 6. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Gaetano e Camilla rinvengono al parco il cadavere di Nancy Saracco, amica di un’alunna di Camilla. Intanto, George ritorna per prendere parte ai preparativi del matrimonio.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Il lato positivo (USA, 2012) di David O. Russell con Taylor Schilling, Jennifer Lawrence. In seconda serata secondo appuntamento con Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Uscito da un ospedale psichiatrico, Pat vuole riconquistare Nikki, ma l’incontro con la turbolenta Tiffany cambierà tutto.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più’ longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. E stasera entra una nuova coppia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film I mercenari 2 (USA, 2012) di Simon West, con Liam Hemsworth, Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone. A seguire il film in prima tv Tekken (USA/Jap, 2010) di Dwight H. Little, con Luke Goss, Cary-Hiroyuki Tagawa. Ma veniamo al prime time.

Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

Logo Rete4 Su Rete 4 tre puntate in prima tv della settima stagione di The Mentalist. A seguire il film Basic (USA, 2003) di John Mc Tiernan, con John Travolta, Samuel L. Jackson. Ma veniamo al prime time.

Il bianco dei suoi occhi (S07E08)  Il testimone di un omicidio viene assassinato da un cecchino mentre era sotto la protezione dell’FBI. Spackman chiede aiuto alla squadra di Abbott.
Un proiettile di rame (S07E09) Abbott viene ricattato dal suo vecchio capo Peterson. Patrick decide di mettere in atto un rischioso piano per salvare la carriera e la libertà di Abbott.
Non c’è oro che tenga (S07E10) Nel tentativo di fermare tre ladri, autori del furto a un portavalori, Vega perda la vita. Il tragico avvenimento spinge Jane a una dolorosa decisione.

Logo La7 Su La7 seconda puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

New Logo Mtv Su MTV il film 100 gradi sotto zero (USA, 2013) di R.D. Braunstein, con Jeff Fahey, Sara Malakul Lane. Alle 19.00 il match di Europa League in diretta Belenenses – Fiorentina, con pre e post partita, e alle 23.15 Studio Uefa Europa League. Ma veniamo al prime time.

Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale.

Cielo logo  Su Cielo il film Jack e Jill (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Al Pacino, Shaquille O’Neal.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Coyote (S03E14) Derek e Peter sono prigionieri di quello che sembra essere un altro clan di cacciatori.
Supernatural
Cacciatori di tesori (S09E16) Dean sta tentando di mettersi in collegamento con Crowley, sparito dove avergli promesso che avrebbe recuperato la Prima Lama gettata nel più profondo degli oceani da Caino.

RAI 5 Su Rai 5 l’Orchestra Sinfonica Nazionale in concerto. A seguire il doc Vi presento i nostri. Ma veniamo al prime time.

Wagner, Strauss, Stoyanova – Dall’Auditorium di Torino, Richard Wagner e Richard Strauss. Direttore Juraj Valcuha, soprano Krassimira Stoyanova.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film La lettera scarlatta (USA, 1995) di Roland Joffè, con Demi Moore, Gary Oldman, Robert Duvall. A seguire Una notte per decidere (USA, 1999) di Philip Haas, con Kristin Scott Thomas, Sean Penn, Anne Bancroft. Ma veniamo al prime time.

Nel Massachussets del ‘600 Hester Prynne, moglie di un colono, ha una storia d’amore col reverendo Arthur e rimane incinta. Poiché, dopo il ritorno del vendicativo marito, non vuole rivelare il nome del padre, viene bollata sui vestiti con l’infamante lettera A di adultera.

La5 Logo Su La 5 il film Dreamer – La strada per la vittoria (USA, 2005) di John Gatins, con Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue.

Ben Crane è stato un famoso fantino e ora si occupa solo dell’addestramento dei cavalli da corsa. Nella sua scuderia spicca la cavalla Sonador, purosangue del proprietario Palmer, la quale, però, ha la sfortuna di spezzarsi una zampa in un incidente.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello (USA, 2001) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan.

Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per se’ ‘L’Unico’, l’anello che dà a chi lo indossa la supremazia sugli altri.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Non sapevo di essere incinta… di nuovo!. A seguire due di E.R. – Storie incredibili in prima tv. Ma veniamo al prime time.

In questo episodio speciale, ripercorriamo le dieci storie più scioccanti delle quattro stagioni della serie. Qual è il parto più incredibile di tutti i tempi?