Home Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto a Miss Italia 2015 Alice Sabatini: “Non dire più un cazz0!”

Luciana Littizzetto a Miss Italia 2015 Alice Sabatini: “Non dire più un cazz0!”

Luciana Littizzetto torna con Che Tempo Che Fa e ha un consiglio per Miss Italia 2015.

pubblicato 27 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:15

“”Voglio dare un consiglio a Miss Italia 2015, Alice Sabatini: non dire più un cazz@! O se ti fanno una domanda fingi di svenire!”.

Questo il consiglio di Luciana Littizzetto a Miss Italia 2015, Alice Sabatini, ormai stranota in Italia per aver dichiarato nella finale del concorso di bellezza che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942 per vedere da vicino la Seconda Guerra Mondiale, “tanto so’ donna, il militare non lo faccio”.

Una dichiarazione che ha scatenato reazioni inimmaginabili, alimentate anche da un’altra gaffe regalata dalla neo Miss a Striscia la Notizia, quando, su domanda diretta di Staffelli su quale fosse il personaggio storico italiano che stimasse di più, ha risposto il cestista USA Michael Jordan. Sull’intervista ‘pesa’ un botta e risposta tra la Miss, che ha accusato Staffelli di avergli fatto ‘pressione psicologica’, e l’inviato di Striscia che declina ogni responsabilità. Beh, a meno che non sia doppiata…

Comunque sia, nel ‘dibattito’ socio-cultu-edu-estetico-politico-mediatico seguito al ‘fatto’, accaduto in effetti solo una settimana fa (e replicato con soddisfazione questo pomeriggio da La7), si è inserita anche Luciana Littizzetto.

“Io non volevo parlarne, ma visto che la mamma della Miss ha detto che ne ho parlato, anche se non l’avevo ancora fatto, lo faccio ora”

dice Luciana, seduta alla scrivania di Fabio Fazio nella prima puntata stagionale di Che Tempo Che Fa 2015-2016. Quello della Littizzetto, in fondo, è un ‘sincero’ consiglio, di quelli con i quali non si sbaglia mai. Intanto è di oggi il primo scatto ‘hot’ di Miss Alice Sabatini.
E per risentire Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa di stasera, domenica 27 settembre 2015, vi rimandiamo a Rai.tv.

Che Tempo Che FaLuciana Littizzetto