Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Miss Italia 2015 Alice Sabatini (VIDEO)

Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Miss Italia 2015 Alice Sabatini (VIDEO)

La Ocone veste il costume di Miss Italia.

pubblicato 27 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:16

In questa settimana non si è parlato d’altro, ossia delle gaffe di Miss Italia 2015 Alice Sabatini. La prima in diretta, diventata ormai celeberrima, sulla seconda guerra mondiale:

E la seconda a Striscia la notizia (con tanto di polemiche). Poteva Lucia Ocone, talento delle imitazioni di Quelli che il calcio, non prendere spunto per una divertente parodia?

Così nella puntata di oggi la Ocone ha vestito i panni – anzi bisognerebbe dire il costume – di un’Alice Sabatini in una biblioteca impegnata a studiare dopo le troppe gaffe: “Sto cercando di recuperare, sto in questa stanza con tutti questi libri, pagine pagine, pagine..“. Ma ecco che alle domande della Gialappa’s la Miss ci ricasca:

La Donna bruciata sul rogo nel 1431, Giovanna? Maria Giovanna Elmi. Ah, no? Giovanna D’Arc? Giovanna Darkroom. No, non ce l’ho con le donne, riconosco l’importanza delle donne nella società. Ho 2 amiche, che sono donne, sono sensibili. Ma sulle adozioni non saprei.. Altra domanda, Madre Teresa? Madre Teresa di Gallura! C’è un’acqua bellissima, un po’ fredda, ma c’è un sole.. Un pianeta? Saturno. Facile, io sono Toro ascendente Capricorno e c’ho avuto Saturno contro. Se toccavo una pianta il giorno dopo si seccava.

Non contenta, la Ocone – Miss ha continuato a peggiorare le cose:

Progetti per il futuro? Essere me stessa e iil cinema. I miei registi preferiti sono Venier e Fellini. Di Fellini la scena èpreferita è quella di ‘Adrianaaaaaaaaaaa’. Fellini è morto? Nooo. Ma quando? Ah, ma io non ero ancora nata.

Quando la Miss ripete di essere impegnata a studiare: “Sto studiando Hansel e Gretel. Una storia ambientata negli anni di piombo“, i Gialappi non ce la fanno a trattenersi: “Il piombo ce l’hai nel cervello“. Una divertente parodia per una Lucia Ocone sempre in forma, ma soprattutto, sempre sul pezzo!

Quelli che il calcio, Lucia Ocone è Miss Italia Alice Sabatini – il video

Per vedere il video dell’imitazione della formidabile Lucia Ocone basta cliccare sulla foto qui sotto:

qcc-ocone-miss-italia.png

Quelli che il calcio