Home Tale e quale show Rocco Papaleo giudice della terza puntata di Tale e Quale Show 2015 (Anteprima Blogo)

Rocco Papaleo giudice della terza puntata di Tale e Quale Show 2015 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata del varietà del venerdì sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 25 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:49

Stasera la prima rete della televisione pubblica propone al proprio pubblico un nuovo appuntamento con lo spettacolo musicale campione di ascolti d’autunno Tale e Quale Show. come è consuetudine anche questa settimana vedremo i 12 concorrenti del varietà diretto e condotto da Carlo Conti alle prese con altrettante imitazioni di celebrità del mondo della musica italiana ed internazionale.

In particolare stasera vedremo Laura Freddi interpretare Lady Gaga, Francesco Cicchella sarà Cesare Cremonini, mentre Max Giusti e Walter Nudo rifaranno Ligabue ed Eros Ramazzotti. Il duetto questa settimana sarà interpretato da Bianca Guaccero e Massimo Lopez che imiteranno Mia Martini e Roberto Murolo. Completeranno le esibizioni Elena Di Cioccio in Madonna, Karima in Amy Winehouse, Cosima Coppola in Heather Parisi, Savino Zaba in Enrique Iglesias, Sergio Friscia rifarà Elio, ed infine Giulia Luzi in Anna Tatangelo.

Sul banco di giuria ancora una volta ci sarà il trio di giurati 2015 di questo programma formato da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi. Anche questa settimana, come è stato nella scosra, il trio di giurati sarà rinforzato da un quarto elemento. Come è successo nella puntata di venerdì scorso, anche in questo terzo appuntamento il ruolo sarà ricoperto da un attore comico. Dopo Brignano infattti stasera avremo come quarto giurato Rocco Papaleo.

Papaleo è regista e protagonista, insieme ad Alessando Gassman del film Onda su onda, La pellicola racconta la storia di Ruggero (Gassman e Gegè (Papaleo), uno cuoco e l’altro cantante, fra i due sembra non correre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Gabriele Cirilli sarà invece stasera protagonista di una sorpresa speciale, che al momento è top secret. Dovrà rifare insieme ad un partner misterioso gli Wham.

L’appuntamento per tutto questo ed altro è per stasera dalle ore 21:15 su Rai1 con Carlo Conti e la terza puntata di Tale e Quale Show 2015.

Tale e quale show