Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Kevin Ishebabi concorrente

Grande Fratello 2015, Kevin Ishebabi concorrente

Kevin Ishebabi entra nella Casa del GF 2015: la sua scheda.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:21

Kevin Ishebabi è un concorrente ufficiale del Grande Fratello 14. A deciderlo il televoto nella prima puntata del reality, in onda giovedì 24 settembre: il pubblico a casa lo ha preferito a Roberto Goffredi. Ma conosciamo meglio Kevin Ishebabi, entrato in coppia con Mary.

Nato a Padova da padre tanzaniano e madre italiana il 14 gennaio 1992, Kevin lavora come modello – è alto cm 188 per 83 cm – ma ha ‘nel cassetto’ la Maturità Scientifica. Ventitre anni, veneto fin nel midollo, vive a Milano, mentre la sorella vive a Londra.

 

 

Kevin Ishebabi | Grande Fratello 2015 | Scheda Concorrente

Kevin è nato a Padova da madre italiana e padre tanzaniano. Lavora nel campo della moda e non solo. La sua famiglia è composta da papà Jeoffrey, tecnico in fabbrica, mamma Lucia, ausiliaria in scuola materna, e una sorella di 27 anni che vive a Londra. Kevin è stato tre volte in Tanzania e in uno di questi viaggi ha conosciuto i nonni paterni e tutta la numerosissima famiglia del padre. Si sente italiano al 100% ma ha un grande amore per l’Africa. E’ single ma crede nell’amore e non vede l’ora di incontrare la donna della sua vita. Ha avuto due relazioni importanti anche se non è convinto di essere mai stato innamorato.

Grande Fratello