Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Verdiana Fanzone concorrente

Grande Fratello 2015, Verdiana Fanzone concorrente

Verdiana Fanzone entra nella Casa del GF 2015: la sua scheda.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:21

Verdiana Fanzone è una concorrente del Grande Fratello 14. Entra nella Casa del GF 2015 nella prima puntata del reality, in onda giovedì 24 settembre. Ma conosciamo meglio Verdiana Fanzone, in coppia con il medico Giovanni Angiolini che l’ha preferita a Federica Lepanto.

Nata a Caltagirone, ma ormai stabilmente a Pistoia, dove vive con la sorella, Verdiana Fanzone, classe 1988, ha compiuto 27 anni lo scorso 11 luglio. Dopo la Laurea in Lettere ha trovato un impiego come Manager in un Fast Food. Capelli castani, occhi azzurri, 160 cm su cui si distribuiscono 56 kg forgiati anche dal cross fit in palestra, Veridiana ha come segno particolare un tatuaggio all’altezza della clavicola che recita “I Love You”. Un messaggio per l’uomo che non ha mai smesso di amare?

 

Verdiana Fanzone | Grande Fratello 2015 | Scheda Concorrente

Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice, battute da maschiaccio ma lacrima facile. Tutto questo e molto altro è Verdiana, una ragazza dalle mille sfaccettature, ma quella che prevale è quella comica e autoironica: “L’ironia è il mio modo di affrontare la vita e le sue insensatezze”. Laureata in Lettere, lavora come manager in un fast foode vive a Pistoia con la sorella Marzia, con la quale dice di non avere un rapporto idilliaco. “Dice che sono egocentrica, prepotente…” dichiara Veridiana.

I genitori si sono separati qualche anno fa ma lei ha un buon rapporto con entrambi, soprattutto con la mamma che definisce “il suo grande amore”. E’ single anzi, come dice lei, “tristemente zitella. Il desiderio di accasarmi c’è ma non trovo, nel frattempo mi intrattengo. Il matrimonio mi commuove e rimane uno dei miei sogni. Negli ultimi anni ho anche maturato il desiderio di un figlio”.

Si è innamorata una sola volta, è stata una storia complicata fatta di tira e molla: “Io sono come il pinguino, amo lo stesso uomo fino alla morte”. Per lei l’amicizia è sacra e infatti è molto selettiva. Pratica il crossfit che è anche la sua valvola di sfogo.

 

Grande Fratello