Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Lidia Vella concorrente

Grande Fratello 2015, Lidia Vella concorrente

La scheda della 23enne catanese.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:22

Lidia Vella è una delle concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti.

Lidia Vella ha 23 anni, è nata a Catania ma vive a Milano dove svolge il lavoro di cameriera. Lidia partecipa al Grande Fratello 14 in coppia con la gemella Jessica. Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa, ha svelato che l’ex fidanzato di una delle due gemelle entrerà nella Casa a sua insaputa. Si tratta di Alessandro Calabrese.

Lidia, sempre insieme alla gemella Jessica, ha lavorato in televisione come valletta del programma sportivo Salastampa, in onda sul canale locale Antenna Sicilia.

Lidia Vella ha anche un profilo Instagram.

Lidia Vella | Grande Fratello 2015 | Scheda concorrente

EtĂ : 23 anni
Data di nascita: 27 novembre 1991
Luogo: Catania
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 163 cm
Peso: 50 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Studi effettuati: Licenza media
Lavoro: cameriera

Lidia è la sorella gemella di Jessica, sono praticamente identiche tranne per il colore dei capelli: Lidia è bionda, Jessica è mora. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Lidia è più forte, risoluta, estroversa e litigiosa. Insieme si compensano. Sono legatissime: non possono immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra, vivono in simbiosi: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”. Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio. Lidia ha avuto un grande amore: Alessandro Calabrese. I due si sono lasciati da un po’ e Lidia dice di non amarlo più. Ora, però, lo incontrerà nuovamente nella Casa… che reazione avrà?

Grande Fratello