Grande Fratello 2015, Alessandro Calabrese concorrente

Chi è Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14?

Alessandro Calabrese è un concorrente del Grande Fratello 14. E' entrato nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5.

Alessandro Calabrese Grande Fratello 2015: chi è?


ROMA - GRANDE FRATELLO 14 - ALESSANDRO CALABRESE

Alessandro ha 32 anni, classe 1982 (nato il 21 ottobre a Velletri), vive a Nettuno. Pesa 83 kg, è alto 180 cm, ha gli occhi ed i capelli neri. E' diplomato in ragioneria e lavora come imprenditore nel campo della sicurezza.

Alessandro Calabrese Grande Fratello 2015: scheda concorrente


Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella, la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo.

“Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lida nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa al GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.

  • shares
  • +1
  • Mail