Home Grande Fratello Grande Fratello 2015, Rossella Intellicato concorrente

Grande Fratello 2015, Rossella Intellicato concorrente

Rossella Intellicato entra nella Casa del GF 2015: la sua scheda.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:23

Rossella Intellicato è una concorrente del Grande Fratello 14. Rossella entra nella Casa del GF 2015 nella prima puntata del reality, in onda giovedì 24 settembre. Alla conduzione c’è ancora Alessia Marcuzzi. Ma conosciamo meglio Rossella Intellicato, che entra in coppia con Barbara Donadio.

Nata a Torino il 2 ottobre 1985, dove tuttora vive, Rossella Intellicato spera di compiere i suoi primi 30 anni nella Casa del GF 14. Bionda, occhi azzurri, con un personale di 53 kg per 168 cm, Rossella ha conseguito una Laurea breve allo IED (Istituto Europeo Design) e adesso fa l’imprenditrice nell’azienda di famiglia.

Rossella Intellicato | Grande Fratello 2015 | Scheda Concorrente

 

Figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento, Rossella è, a sua volta, una giovane imprenditrice a cui piace la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione. Viziata – dice di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “Sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini…sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni. Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.

 

Grande Fratello