Home Grande Fratello Cristiano Malgioglio a Blogo: “Al Grande Fratello sarò tagliente, ma paterno” (VIDEO)

Cristiano Malgioglio a Blogo: “Al Grande Fratello sarò tagliente, ma paterno” (VIDEO)

“Io al posto di De Sica a Tale e quale show? Non avrei fatto gioco al programma, meglio così”

pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:28

Cristiano Malgioglio ai microfoni di Blogo ha confessato di essere “eccitato e molto emozionato” alla vigilia del suo debutto da opinionista al Grande Fratello. La 14esima edizione del fortunato reality di Canale 5 è in partenza giovedì 24 settembre 2015 ovviamente in prima serata. Malgioglio, che affiancherà Claudio Amendola e che la prima puntata annuncia una grande sorpresa che lo riguarda, ha spiegato:

Non sono qui per fare l’opinionista della musica, dei cantanti, delle voci. Qui devo prendere di mira i partecipanti del programma. Giovani che non conosco. Spero di cavarmela bene. Sarà un ruolo molto diverso. Spero di essere non solo tagliente – come molti si aspettano, visto che non ho peli sulla lingua – ma anche molto paterno. Vorrei commuovermi, penso ci saranno tante storie.

Malgioglio, che non ha voluto informarsi preventivamente sui profili dei concorrenti, ha confessato di aver rifiutato di partecipare ad un reality musicale in Portogallo che peraltro sarebbe andato in onda a novembre proprio il giovedì. Prima di annunciare di aver “sposatoPiero Chiambretti, l’autore di brani che hanno fatto la storia della musica italiana ha chiarito la sua posizione su Tale e quale show. Dopo l’addio di Christian De Sica, infatti, si era vociferato del suo possibile coinvolgimento nel varietà di Carlo Conti:

All’Isola dei famosi mi avevano chiamato anche come opinionista. Per quanto riguarda Tale e quale show io non sono quello che dice ‘bello, bellissimo, straordinario, trucco perfetto’. Non avrei fatto gioco al programma. Perciò, meglio così.

In apertura di post il video integrale.

Grande Fratello