Home Notizie Claudio Amendola a Blogo: “Al Grande Fratello Marcuzzi troppo buona, sia più cinica. Gaffe di Miss Italia 2015? Web ingeneroso” (VIDEO)

Claudio Amendola a Blogo: “Al Grande Fratello Marcuzzi troppo buona, sia più cinica. Gaffe di Miss Italia 2015? Web ingeneroso” (VIDEO)

“Al Grande Fratello serve un’occhio meno buonista. La gaffe di Miss Italia alla mia domanda dettata dall’emozione di una 18enne”

pubblicato 22 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:29

Claudio Amendola è tra le novità della 14esima edizione del Grande Fratello, in partenza giovedì 24 settembre 2015 su Canale 5. A Blogo l’attore romano ha spiegato che tipo di opinionista sarà:

Cattivo non è il termine giusto, ma serve un’occhio meno buonista. Sarò curioso e attento.

Amendola, per tanti anni volto de I Cesaroni, ha assicurato che con l’altro opinionista, ossia Cristiano Malgioglio, ci sarà “una simpatica collaborazione“. A proposito della padrona di casa Marcuzzi:

Alessia è troppo buono, si commuove troppo. Si fa troppo prendere dalle storie. Ed è giusto, perché vive da settimane a stretto contatto con le storie dei ragazzi. È chiaro che si emozioni e partecipi. Però, forse, ogni tanto una sana dose di cinismo in più ci vuole.

Infine, l’immancabile commento sulla gaffe di Miss Italia 2015 Alice Martinelli, che Amendola ha vissuto da molto vicino essendo stato lui a chiedere alla 18enne in quale periodo storico avrebbe voluto vivere:

È stata piccola gaffe innocente dettata dall’emozione di una che a 18 anni si sente fare una domanda un minuto prima di diventare, forse, Miss Italia. È assolutamente ingeneroso quello che sta succedendo sul web. Ma il web serve per questo e quindi va bene così. Mi sono pentito della domanda? No, per niente, la domanda era anche carina. Comunque sono contento per Alice così la gaffe l’ha fatta subito, si è levata ‘sto peso e ora può permettersi di viverla serenamente.

In apertura di post il video integrale.