Home Notizie Stasera in tv, 22 settembre 2015: Grand Hotel, L’Onore e il Rispetto, Ballarò, DiMartedì

Stasera in tv, 22 settembre 2015: Grand Hotel, L’Onore e il Rispetto, Ballarò, DiMartedì

Grand Hotel chiude contro L’Onore e Il Rispetto, mentre continua la sfida tra talk politici del martedì.

pubblicato 22 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:31

Logo Rai1 Su RaiUno sesta e ultima puntata di Grand Hotel. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Pietro e Adele passano la notte insieme nella serra. Intanto, Anita trova la lettera con cui Caterina minacciava Donna Vittoria, scoprendo così il segreto della stanza numero 100.

Logo Rai2  Su RaiDue terza puntata di Stasera tutto è possibile. A seguire Under the Dome e Close to Home. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Amadeus, attori comici e personaggi dello spettacolo si cimentano in una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, sfidando anche la forza di gravità.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

In apertura esibizione di Stefano Bollani, faccia a faccia con il Ministro della Cultura Dario Franceschini. Tra gli ospiti il Sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il Capogruppo Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Oscar Giannino, giornalista ed editorialista di Radio 24 e Il Messaggero, e il conduttore de L’Arena di Raiuno Massimo Giletti.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte quarta. A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Tonio arriva all’aeroporto troppo tardi: Antonia è stata rapita con l’inganno. Furibonda per la perdita della bambina e della droga, Carmela decide di chiedere aiuto a Trapanese.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film E alla fine arriva Polly (USA, 2004) di John Hamburg, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman.  In seconda serata il film Ted (USA, 2012) di Seth Macfarlane, con Mila Kunis, Mark Wahlberg, Seth Macfarlane. Ma veniamo alla prima serata.

Reuben Feffer è un brillante perito assicurativo che calcola il rischio e le conseguenze di ogni sua azione. Questa sua esistenza tutta pianificata subisce uno scossone quando, durante la luna di miele, trova la moglie a letto con un aitante istruttore sub.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Rambo 2 – La vendetta (USA, 1985) di George Pan Cosmatos, con Sylvester Stallone. A seguire Nella mente dell’illusionista, con Antonio Casanova. Ma veniamo al prime time.

Per non scontare l’intera pena a cui è stato condannato, Rambo accetta di ritornare in Vietnam per liberare i soldati americani ancora prigionieri.

La7 logo  Su La7 seconda puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

New Logo Mtv  Su MTV le prime due puntate della serie Crisis.

Il rapimento (S01E01) Uno scuolabus viene sequestrato. Tra gli ostaggi ci sono il figlio del Presidente e la figlia dell’imprenditrice Meg Fitch. La donna chiama sua sorella, agente dell’FBI.
Menzogne (S01E02) Meg Fitch riceve una telefonata da parte dei rapitori, che le comunicano la cifra per il riscatto di sua figlia. Intanto Dunn e Finley seguono le tracce di un agente segreto scomparso.

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia stanno per aprirsi. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Mercenary for Justice (USA, 2006) di Don E. FauntLeRoy, con Steven Seagal. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.

Per aiutare i suoi cari, un mercenario sotto ricatto è costretto a far evadere il figlio di un narcotrafficante da una prigione di sicurezza.

RAI 5 Su Rai 5 il film A Dangerous Method (USA, 2011) di David Cronenberg con Michael Fassbender, Keira Knightley, Viggo Mortensen, Vincent Cassel. A seguire Scaramouche Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Zurigo 1904, Gustav Jung ha ventinove anni, è sposato, in attesa di una figlia e affascinato dalle teorie di Sigmund Freud. Nell’ospedale Burgholzli in cui esercita la professione di psichiatra viene portata una giovane paziente, Sabina Spielrein. Jung decide di applicare le teorie freudiane sul caso di questa diciottenne che si scoprirà aver vissuto un’infanzia in cui le violenze subite dal padre hanno condizionato la visione della sessualità.

Iris Logo Su Iris il ciclo “Western all’italiana” con il film Una ragione per vivere e una per morire (Ita/Fra, 1972) di Tonino Valerii, con James Coburn, Bud Spencer, Telly Savalas.

L’ex colonnello nordista Pennbroke, già comandante di Fort Holman, è stato radiato dall’esercito perché ritenuto colpevole di essersi arreso senza combattere al maggiore sudista Ward. Evaso dal campo in cui è stato internato, egli finisce, ingiustamente accusato di furto, nelle mani di un ex collega.

La5 Logo Su La 5 il film L’amore e altri luoghi impossibili (USA, 2009) di Don Roos, con Natalie Portman, Lisa Kudrow. A seguire una puntata in replica di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. Ma veniamo al prime time.

Emilia Greenleaf si trova in continuo conflitto con il figlio del suo compagno, un affermato avvocato.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Durante la registrazione di una puntata di “divertiamoci con le bandiere”, Amy litiga con Wil Wheaton e Sheldon non prende le sue parti.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica l’ultima edizione del Coca-Cola Summer Festival.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini: tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire Abito da sposa cercasi – Il grande giorno. Ma veniamo al prime time.

Danielle porta la 48 e ha un seno molto prosperoso: il suo budget non è sufficiente. Stephanie vuole mostrare il suo corpo, ma sua madre non è affatto d’accordo.