Home La Prova del Cuoco La Prova del cuoco, 21 settembre 2015: Antonella Clerici assente per ernia. Conduce Federico Quaranta (Anteprima Blogo)

La Prova del cuoco, 21 settembre 2015: Antonella Clerici assente per ernia. Conduce Federico Quaranta (Anteprima Blogo)

La conduttrice non condurrà la puntata de la Prova del cuoco di lunedì 21 settembre 2015. Ecco perché

pubblicato 20 Settembre 2015 aggiornato 2 Novembre 2020 10:07

La puntata de La Prova del cuoco di lunedì 21 settembre 2015, secondo quanto risulta a Blogo, non sarà condotta da Antonella Clerici. Al suo posto ci sarà Federico Quaranta, da questa stagione nel cast fisso della fortunata trasmissione quotidiana di Rai1 come giurato (insieme al sodale Tinto e all’ex di MasterChef Tiziana Stefanelli). La sostituzione, secondo quanto apprendiamo, è dovuta ai problemi di salute di Antonellina, resi pubblici – con il sorriso sulle labbra – dalla diretta interessata sabato scorso in apertura di Ti lascio una canzone:

Io non respiro quasi. Ho avuto un attacco bestiale di ernia lombare. Per farmi stare dritta mi hanno imbustato così tanto che non respiro.

In realtà l’acciacco della Clerici (che in diretta sabato ha anche ringraziato e menzionato il medico che si è occupata di lei) è in via di guarigione, ma domani mattina non la vedremo ai fornelli di Raiuno in quanto la puntata è stata registrata la scorsa settimana. Precisamente la registrazione è avvenuta giovedì scorso, 17 settembre. Endemol, Rai1 e, a quanto pare, la stessa Antonellina, per l’occasione hanno scelto Quaranta, che così incassa l’attestato di stima e si prende una piccola rivincita nei confronti di Linea Verde Orizzonti, dove è stato recentemente sostituito dall’attore Ivan Bacchi per la prossima edizione.

Secondo quanto risulta a Blogo, da martedì (salvo ricadute, che ovviamente speriamo vivamente non ci siano) la Clerici tornerà regolarmente al suo posto.

In passato, in casi analoghi, era stato Claudio Lippi a fare da supplente alla titolare Antonellina.

(si ringrazia Hit per la collaborazione)

Antonella ClericiLa Prova del Cuoco