Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle: nuove indiscrezioni sul cast

Ballando con le stelle: nuove indiscrezioni sul cast

Non manca molto alla nuova edizione di Ballando con le stelle, che partirà il 10 gennaio e andrà in onda ogni sabato sera, ancora una volta sotto la sapiente supervisione di Milly Carlucci. Nonostante il tempo stringa, del cast non si sa ancora molto se si escludono le conferme avute già qualche mese fa di

11 Dicembre 2008 14:18

Non manca molto alla nuova edizione di Ballando con le stelle, che partirà il 10 gennaio e andrà in onda ogni sabato sera, ancora una volta sotto la sapiente supervisione di Milly Carlucci. Nonostante il tempo stringa, del cast non si sa ancora molto se si escludono le conferme avute già qualche mese fa di Stefano Bettarini ed Emanuele Filiberto. Non si hanno nuove news su Maddalena Corvaglia, da qualcuno data quasi per certa, né su Lorenzo Riva – che sembrava confermato già “ai tempi” di Bettarini – o Claudia Andreatti e Amanda Lear, nomi che avevamo ipotizzato per primi.

Il portale Cinemotore però dà oggi delle nuove indiscrezioni: Corinne Clery, Carol Alt, Emanuela Aureli e Maurizio Aiello dovrebbero far pare del cast. Sembrerebbero nomi non campati in aria: la prima, donna di grande fascino, è certamente in cerca di un rilancio, mentre la seconda non ha mai disdegnato apparizioni nella nostra tv e, come ci ha abituati la trasmissione, il concorrente americano è sempre ben accetto. La Aureli potrebbe avere il ruolo di “volto simpatico” dell’edizione, mentre Aiello quello del bellone con tanta gavetta in casa Rai.

Tra gli altri nomi che circolano da parecchio in rete senza conferme ufficiali, ci sono Alessandra Pierelli, Gianfranco D’Angelo, Ornella Muti e Heather Parisi. Per quest’ultima una sua partecipazione a noi sembra abbastanza improbabile.

Ballando con le StelleRai 1