Home Serie Tv Serie tv, novità: James Faulkner in Game of Thrones, Megan Fox in New Girl

Serie tv, novità: James Faulkner in Game of Thrones, Megan Fox in New Girl

L’attore di Downton Abbey reciterà nella sesta stagione di Game of Thrones, mentre l’attrice di Transformers reciterà nella quinta stagione di New Girl.

pubblicato 18 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:38

Chicago P.D.: Dash Mihok sarà guest star del terzo episodio della terza stagione della serie interpretando un padre in preda al panico che ricorre a misure disperate quando sua figlia scompare.

Elementary: John Heard sarà guest star della quarta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo del patrigno di Watson. La notizia è stata annunciata via twitter dalla CBS.

Game of thrones: James Faulkner, Samantha Spiro e Rebecca Benson sono entrati a far parte del cast della sesta stagione della serie HBO. Faulkner sarà Randyll Tarly, il padre di Samwell. Spiro sarà Melissa Tarly, la madre di Samwell. Benson sarà Talla Tarly, la sorella di Samwell. I tre attori si aggiungono al già annunciato Freddie Stroma (che interpreterà Dickon Tarly, il fratello di Sam).

Law & Order: SVU: Whoopi Goldberg e Virginia Madsen saranno guest star rispettivamente del quarto e del sesto episodio della diciassettesima stagione del procedurale NBC. Goldberg sarà Janette Grayson, il supervisore del dipartimento dei servizi sociali che ha fatto falsi rapporti e che ora si trova sotto processo. Madsen sarà Beth Anne, la madre di Rollins, una donna che sente che la figlia ufficiale di polizia ha girato le spalle alla propria famiglia.

Limitless: Tom Degnan sarà ricorrente nella nuova serie sci-fi CBS. L’attore sarà l’agente Ika, un agente fisicamente in forma dell’FBI che è incaricato di vegliare su Brian (Jake McDorman).

New Girl: Megan Fox reciterà per un arco multiepisodio nella quinta stagione della comedy Fox interpretando Reagan, una splendida rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro e finisce per affittare la camera di Jess cambiando le vite degli altri inquilini. L’esordio della Fox è previsto nel sesto episodio (nei primi cinque episodi c’è Zooey Deschanel, poi in congedo di maternità).

Scream Queens: Chad Michael Murray sarà guest star nella nuova serie horror Fox di Ryan Murphy. L’attore sarà Brad Radwell, l’agente delle star di Hollywood, fratello maggiore di Chad (Glenn Powell).