Home Notizie Antonella Clerici lascia in anticipo La Prova del Cuoco. E ringrazia in diretta TvBlog

Antonella Clerici lascia in anticipo La Prova del Cuoco. E ringrazia in diretta TvBlog

Antonella Clerici è tornata sui suoi passi: con le lacrime agli occhi e i piedi per terra (dopo aver condotto “seduta” ora le basta il supporto di una stampella) ha annunciato che sabato 13 dicembre presenterà per l’ultima volta La Prova del Cuoco prima di entrare in maternità. E lo ha fatto[…]

pubblicato 10 Dicembre 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:25

Antonella Clerici è tornata sui suoi passi: con le lacrime agli occhi e i piedi per terra (dopo aver condotto “seduta” ora le basta il supporto di una stampella) ha annunciato che sabato 13 dicembre presenterà per l’ultima volta La Prova del Cuoco prima di entrare in maternità. E lo ha fatto ringraziando noi di Tvblog, non solo perché seguiamo la trasmissione ma perché abbiamo preso atto del rapporto simbiotico tra lei e il pubblico (mostra di aver così apprezzato il paragone con Pronto, Raffaella?).

Probabilmente anche in virtù dei nostri consigli, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha finalmente deciso di rompere il cordone ombelicale tra lei e i fedelissimi del suo programma, andando “in aspettativa” in anticipo rispetto alla data iniziale del 5 gennaio, in cui era previsto l’arrivo di Elisa Isoardi. Quest’ultima, giovane leva di RaiUno a cui la padrona di casa augura in bocca al lupo, prenderà servizio già da lunedì prossimo 15 dicembre, facendosi conoscere dagli italiani in ferie durante le seguitissime puntate natalizie.

A questo punto alla Clerici vanno i nostri migliori auguri, visto che saperla in convalescenza a casa, specie alla luce del recente infortunio alla gamba, ci fa stare più tranquilli sulla sua gravidanza senza il timore che il pubblico possa dimenticarla per così poco.