Home Grande Fratello 2015: Roberto Goffredi è il primo concorrente

Grande Fratello 2015: Roberto Goffredi è il primo concorrente

Il 29enne di Rimini e Senigallia entrerà nella Casa Galleggiante.

pubblicato 14 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:47

Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, è stato svelato il nome del primo “papabile” concorrente del Grande Fratello, il reality show giunto alla 14esima edizione, condotto da Alessia Marcuzzi, che inizierà ad andare in onda a partire dal prossimo 21 settembre, in prima serata su Canale 5.

Si tratta di Roberto Goffredi e sarà il primo concorrente della Casa Galleggiante, una delle novità di questa edizione.

In breve, la Casa Galleggiante sarà un battello costruito sul fiume Tevere dove entreranno quattro concorrenti. Tramite il web, il pubblico potrà successivamente votare la coppia di concorrenti che farà il proprio ingresso nella vera “casa”, unendosi, quindi, alle altre coppie di concorrenti.

Tornando a Roberto Goffredi, il primo papabile concorrente del Grande Fratello è un ragazzo di 29 anni proveniente da Rimini e da Senigallia. Roberto svolge due professioni: di giorno, è un bagnino mentre di notte, è uno spogliarellista.

Roberto è nato a Fabriano il 14 settembre 1985 ed è romagnolo di adozione, è laureato in Scienze Motorie e il suo obiettivo è quello di diventare un manager sportivo. Durante l’Erasmus in Francia, per combattere in qualche modo la crisi economica, Roberto decise di diventare uno spogliarellista: Roberto si esibisce tuttora nei panni dell’Uomo Tigre!

Durante il giorno, invece, come già scritto, Roberto è un bagnino e lavora sulle spiagge delle Marche.

Il suo motto è il seguente: “Prendi il bello quando arriva, che il brutto non manca mai”.

Stando sempre alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale del programma, i suoi soprannomi sono Russel e Il Secco.

In 140 caratteri, infine, Roberto si descrive in questo modo:

Ho stile, caratteri e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse… sono il mago della limonata!

Canale 5