Home Party People stasera al primo Gay Pride di Ibiza in seconda serata su Rai2

Party People stasera al primo Gay Pride di Ibiza in seconda serata su Rai2

Vediamo il menu della puntata di stasera di Party People

di Hit
pubblicato 14 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Prosegue anche stasera l’appuntamento con la trasmissione condotta da Alberto D’Onofrio Party People in seconda serata su Rai2. La puntata in onda a partire dalle ore 23:45 parlerà della versione 2015 del party “Paris by night” di Bob Sinclair dal Pacha di Ibiza. Nel corso della serata si esibirà un gruppo di ballerini americani ed inoltre le migliori Drag Queen francesi.

Bob Sinclair per mettere in piedi questa festa, si è ispirato ai parti parigini “Gay Friendly”, frequentati da molto pubblico femminile che a sua volta attira il pubblico maschile etero. Sono party questi in cui Sinclair torna a presentare uno stile House tipico degli anni ’90:

Quando ero un ragazzo, a 18 anni, volevo entrare nei party Gay di Parigi perché ci andavano le ragazze etero più belle, le modelle, ma non mi facevano mai entrare e non capivo perché… Poi sono finalmente sono riuscito ad andare ad uno di questi party ed era straordinario: spettacoli, ballerini, Drag Queen, pubblico misto di Gay ed etero e la migliore musica House del periodo… Questi per me sono i party più belli ed ho cercato di ricreare questa atmosfera nel mio party al Pacha di Ibiza…”

Non solo, ma nella puntata di stasera di Party People si parlerà anche del primo “Gay Pride” di Ibiza che si è svolto nel mese di luglio, in compagnia del performer pugliese Baby Marcelo. Le telecamere di “Party People Ibiza-Riccione” seguono poi il famoso DJ milanese Franco Moiraghi, produttore e autentico guru della House music, trasferitosi da 20 anni a Ibiza dove ha suonato nei locali piu’ importanti, dell’isola e del mondo. Seguiamo Moiraghi al Downtown Cipriani e all’Heart, un nuovo locale con atmosfere anni ’80 e durante i suoi DJ set al Soul Beach e al “Sa Trinca”, tra i locali piu’ belli dell’isola.

Si farà poi una puntatina alla celebre “Baia imperiale” di Gabicce per un’Intervista esclusiva aI famoso DJ americano Steve Aoki. Quelli di Aoki non sono semplici Dj set, ma autentiche performance durante le quali il Dj Americano salta in piedi in consolle, guida il pubblico attraverso il microfono, e tira vere torte in faccia ai suoi fans che fanno di tutto per essere colpiti.

Appunatamento per tutto questo stasera alle ore 23:45 sulla seconda rete della Rai.

Rai 2