Logo Blogo

Scherzi a parte 2009 con Teo Mammucari, Claudio Amendola e Belen Rodriguez

Pubblicato: 07 dic 2008 da Lord Lucas

mammucari amendola rodrig

Habemus i conduttori di Scherzi a Parte 2009. Stando a un’anteprima del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, l’edizione 2009 del varietà targato Fatma Ruffini sarà condotta su Canale 5 da Teo Mammucari, Claudio Amendola e dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi Belen Rodriguez (gallery). Un tris di conduttori davvero bizzarro, che vede confermato il popolare attore dei Cesaroni, già presentatore di Scherzi a Parte 2007 con Valeria Marini e Cristina Chiabotto. Questa volta sarà insolito vederlo affiancato da un altro conduttore di peso, nonché disturbatore superbo, come Teo Mammucari, mentre si contenderanno le attenzioni della “Donna del Boss” appena consacrata dal reality di RaiDue. Che abbiano scelto Belen al fianco di due conduttori sanguigni proprio per giocare sulla sua seduzione letale per il sesso maschile?

La popolarissima Rodriguez ha, tra l’altro, soffiato il posto a diversi nomi quotati che erano stati fatti prima di lei. Smentito quello della Hunziker, che ha negato a priori la possibilità di condurlo visto l’impegno con Striscia la Notizia, sono state invece ’segate’ l’autocandidata Elisabetta Gregoraci, le papabili Ilary Blasi e Vanessa Incontrada e, dulcis in fundo, Elena Santarelli, oggetto negli ultimi giorni di un testa a testa con Belen. La povera Santarelli, a sua volta ex-naufraga di diverse edizioni fa e oggi vj di Mtv, desidera da diversi anni un posto al sole sulla generalista. Prima era la più accreditata alla conduzione de Le Iene, ma le hanno preferito Cristina Chiabotto. Ora è costretta a rinunciare al sogno di condurre un programma di punta su Canale 5.

Da notare come anche i piani televisivi di Teo Mammucari siano cambiati radicalmente. Inizialmente si era fatto il suo nome per la conduzione de Le Iene, poi ereditata da Fabio De Luigi. In ogni caso, alla presentazione dei palinsesti di Italia 1, era dato come suo principale volto della stagione 2008/2009. Dopo la conduzione al giovedì sera pre-Talpa di Primo e Ultimo, rivelatosi un quiz sperimentale senza futuro, pare che siano stati archiviati gli altri due progetti inizialmente affidatigli.

Stiamo parlando di Up & Down, il format su gavettoni e ilarità varie, e The Kumars, l’ambizioso sit-show cosmopolita importato dalla Bbc. Dopo essersi goduto le gioie della paternità per Mammucari è l’ora di un ritorno a Canale 5, che l’ha visto orfano dell’ultima edizione di Veline e della stessa Cultura Moderna in stand-by.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen RodriguezBelen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBelen RodriguezBBelen RodriguezBelen Rodriguez

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (13 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
45 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Keolo

    Keolo

    07 dic 2008 - 17:45 - #1
    8 punti
    Up Down

    Ecco che la furba argentina prende subito i “frutti” della sua ISOLA. Che tristezza…
    Esisterà mai in italia la parola gavetta? o resteremo sempre alla parola “marketta” ….

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    07 dic 2008 - 17:46 - #2
    0 punti
    Up Down

    Evvivaaaaaaaaaaaa…!!!

    Io l’avevo detto e SOPRATTUTTO sperato che andasse Belen a SCHERZI A PARTE…!!!

    W Belen sempreeeeee e comunqueeeeeeeee…!!!!!!!

    Che belloooooooooo…!!!!!!!!!!

  • Profilo di AMETISTA

    AMETISTA

    07 dic 2008 - 17:51 - #3
    5 punti
    Up Down

    Se dobbiamo parlare di markette è più consono citare la Gregoraci…

  • Profilo di AMETISTA

    AMETISTA

    07 dic 2008 - 17:52 - #4
    2 punti
    Up Down

    Comunque bel trio!

  • Profilo di giogio19

    giogio19

    07 dic 2008 - 17:55 - #5
    2 punti
    Up Down

    la belen è al livello della gregoracci..anzi forse la gregoracci parla meglio l’italiano
    elena santarelli meritava molto di più

  • Profilo di Sim Fighter

    Sim Fighter

    07 dic 2008 - 17:59 - #6
    -2 punti
    Up Down

    belen bravissima, simpatica, bellissima e non dite cazzate non è la gregoraci, qui ci sono persone che parlano a vanvera

  • Profilo di fyve21

    fyve21

    07 dic 2008 - 18:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ancora con amendola…non c’entra niente con scherzi a parte!
    Mammuccari è ottimo..Belen potrebbe stupire!

  • Profilo di white

    white

    07 dic 2008 - 18:08 - #8
    0 punti
    Up Down

    sono felicissimo per belen. brava simpatica e spigliata.

  • Profilo di Nico lab

    Nico lab

    07 dic 2008 - 18:19 - #9
    -3 punti
    Up Down

    Toh, Belen a “Scherzi a parte”: ma mica vado a pensare che Fatma Ruffini l’abbia chiamata dopo la sua grande figura all’Isola, ma NOOOOO….!
    Invece Amendola che ce sta a fffa’ in un varietà del genere???!

  • Profilo di mariet

    mariet

    07 dic 2008 - 18:19 - #10
    -2 punti
    Up Down

    amendola non è un conduttore (bravo) ma continuano a rifilarcelo ovunque..
    mammucari sprecato (tra l’altro ricordo in una puntata di libero prendeva x il c.lo scherzi a parte perchè era tutto finto e ora lo fa)
    belen: vabbè è normale prima o poi in qualche programma dovevamo trovarcela dopo il successo dell’isola.

    la butto così: ma invece di fare l’ennesimo scherzo (finto) al vip di turno, perchè non chiudere scherzi a parte e pensare a qualcos’altro??

  • pppppppp

    07 dic 2008 - 18:20 - #11
    -1 punto
    Up Down

    Viva Belen!!!!

  • Profilo di Ally70

    Ally70

    07 dic 2008 - 18:43 - #12
    2 punti
    Up Down

    ma belen nn ha un contratto di 1 anno in esclusiva con magnolia?

  • Profilo di marco74

    marco74

    07 dic 2008 - 19:01 - #13
    1 punto
    Up Down

    amendola? e mammucari dopo il folp di italia1??!! canale5 è ridotta male se si abbassa a questi livelli. temoi lontani quado c’erano teocoli, gnocchi, columbro, ventura, prati….

  • Profilo di raziotivo

    raziotivo

    07 dic 2008 - 19:03 - #14
    -2 punti
    Up Down

    “Primo e Ultimo… un quiz sperimentale senza futuro” ?
    A me piaceva molto…

  • Profilo di violamonica

    violamonica

    07 dic 2008 - 19:09 - #15
    0 punti
    Up Down

    la santarelli non mi è particolarmente simpatica ma almeno è italiana!!!

  • Profilo di Laura83

    Laura83

    07 dic 2008 - 19:30 - #16
    -2 punti
    Up Down

    Mammucari e Belen saranno una coppia divertentissima…amendola non mi piace per questo programma!!!

  • Profilo di Meravigliao@

    Meravigliao@

    07 dic 2008 - 19:44 - #17
    -1 punto
    Up Down

    l’avrei lasciato solo a mammuccari e a belen (ne vedremo delle belle), amendola rischia la sovraesposizione, a mediaset per certi versi so de coccio

  • Profilo di คςtเoภ

    คςtเoภ

    07 dic 2008 - 19:49 - #18
    0 punti
    Up Down

    Strana coppia!
    Cmq se chiamavano la Gregoracci, la markettara, sarei andato nella sua villa a fare… distrACTION!

  • Profilo di busb

    busb

    07 dic 2008 - 20:34 - #19
    1 punto
    Up Down

    che trio…amendola e mammucari insieme non ce li vedo proprio..e belen non la vedo bene nè come valletta nè come conduttrice…

  • Profilo di zia Assunta

    zia Assunta

    07 dic 2008 - 20:42 - #20
    0 punti
    Up Down

    Belen, Mammuccari e poi ci voleva un conduttore più tradizionale tipo Claudio Lippi.

  • Profilo di matv

    matv

    07 dic 2008 - 20:58 - #21
    0 punti
    Up Down

    Forse amendola è di troppo

  • Profilo di Ally70

    Ally70

    07 dic 2008 - 21:09 - #22
    3 punti
    Up Down

    amendola nn mi dispiace, belen raccoglie i frutti dell’isola ma sarà solo la bella bamboletta di turno mentre mammucari lo detesto, l ho incontrato un paio di volte in un ristorante a romaa a san giovanni è arrogante e sela tira, un tipo orribile che sbeffeggia sempre le minoranze..

  • luka65

    07 dic 2008 - 21:44 - #23
    -2 punti
    Up Down

    BELLISSIMA IN TUTTI I SENSI BELEN !!!! gli altri due …….. li lascerei a casa !!!!! amendola x il varieta’ e’ NEGATO !!!!
    l’altro (LO TROVO RIPUGNANTE ) !!! ma anche SCHERZI …..ormai e’ ARIA FRITTA !!!! W BELEN !!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di forcia

    forcia

    07 dic 2008 - 21:55 - #24
    1 punto
    Up Down

    mi sembra che uno dei due uomini sia di troppo. e poi amendola così andrà in onda sia giovedì che venerdi sera! forse troppo! cmq un trio che incuriosisce e che potrebbe portare qualcosa di nuovo

  • Profilo di Andyxx

    Andyxx

    07 dic 2008 - 22:03 - #25
    0 punti
    Up Down

    nooo amendola è di troppo

  • Profilo di Manuel

    Manuel

    07 dic 2008 - 23:01 - #26
    -1 punto
    Up Down

    Secondo me bastavano e avanzavano Belen e Teo, Amendola che c’azzecca???

  • Profilo di FriZzanTe

    FriZzanTe

    08 dic 2008 - 02:08 - #27
    -1 punto
    Up Down

    Amendola non ci sta a fare niente in mezzo a quei due. Ha gia fatto una stagione di questo programma e non piaceva.
    Speravo comunque che mantenessero cio che avevano precedentemente detto e cioè che avrebbe condotto Vanessa Incontrada.

  • Profilo di cirof89

    cirof89

    08 dic 2008 - 03:18 - #28
    -1 punto
    Up Down

    Non mi è tanto simpatica Belen però dai…si può fare!

  • Profilo di Spina

    Spina

    08 dic 2008 - 05:00 - #29
    1 punto
    Up Down

    Essendo anticipazioni nulla è sicuro… ma se la coppia di Scherzi fosse Mammucari - Juliana Moreira???

  • Profilo di alessio-ct

    alessio-ct

    08 dic 2008 - 05:18 - #30
    1 punto
    Up Down

    ma chi è sta belen?

  • te0

    08 dic 2008 - 13:36 - #31
    0 punti
    Up Down

    belin… ancora belen!

  • LucaStranger

    08 dic 2008 - 15:07 - #32
    1 punto
    Up Down

    Che brutto esempio prendere Belen a Scherzi a parte perché è una che la da via facilmente!!! Poveri noi!!! Una come lei è uno schifo per il genere femminile!!! Sorvolo sulla parte maschile che trovo altrettanto orribile!!!

  • verybenny

    09 dic 2008 - 11:43 - #33
    0 punti
    Up Down

    prostitute e papponi…mediaset non si smentisce mai! che vergogna…. che vergogna…. -_-’

  • batacchio-spagnolo1

    09 dic 2008 - 22:49 - #34
    0 punti
    Up Down

    tra mamucari e amendola solo una mezza-valletta come belen rodriguez poteva starci.
    già una santarelli avrebbe avuto troppa esperienza per quel ruolo.
    figuriamoci incontrada o hunziker.

    mi ricorda un pò ambra angiolini nel 1995 quando entrò nel cast di boom con boldi-teocoli, per poi uscirne dopo una sola puntata sostituita da una più umile (e più arrivata oggi) simona ventura.

    quando sei una sgallettata che tira (vuoi per motivi sessuali, vuoi per motivi di moda, vuoi per entrambi) e sei in mezzo a due mostri sacri (o quanto meno a due personalità), o ti accontenti di fare la valletta o sei bruciata.

    durerà due puntate e sarà sostituita dalla santarelli o dalla coppa (se non confermata alla corrida).

  • batacchio-spagnolo1

    09 dic 2008 - 22:51 - #35
    0 punti
    Up Down

    sempre che non chiudano scherzi a parte dopo due puntate.
    farà il 17%.

  • maerithe

    12 dic 2008 - 14:28 - #36
    0 punti
    Up Down

    belen, sei bellissima e hai dimostrato di essere una persona intelligente.
    buona fortuna.

  • Sasssa_80

    24 dic 2008 - 15:23 - #37
    0 punti
    Up Down

    Belli insieme, nn mi aspettavo ke scegliessero Belen, ma la Blasi, xò sn più contenta così, vediamo cosa succederà. Cmq in bocca al lupo a tt e tre

  • lolly_4e

    06 gen 2009 - 23:36 - #38
    0 punti
    Up Down

    mahh…robe da matti..ma cm si fa??..no cè dico cm si fa davvero BELEN…+ bella ma tt quaaa—x condurre un programma nn basta la bellezza…cn sl la bellezza al massimo fai la velina..ci vorrebbe la hnziker..ilary blasi..o alessia marcuzzi..

  • provini

    14 gen 2009 - 16:00 - #39
    0 punti
    Up Down

    Non capisco come una produzione seria possa far presentare ad una belen che non è attrice ne conduttrice, ma si definisce da sola con gli ultimi eventi! Mi meraviglio di Voi…

  • mickymouse94

    25 gen 2009 - 17:25 - #40
    0 punti
    Up Down

    Nn e vero Teo Mammucari nn e antipatico e nn se la tira nemmeno!…a me sia teo sia claudio mi sn simpaticissimi…bisogna conoscerli x poterlo dire….Belen xò nn mi e proprio simpatica gli sparerei anke in questo momento e una p…..a!!

  • amì

    03 feb 2009 - 21:45 - #41
    0 punti
    Up Down

    teo ti adoro 6 fantastico…
    6 super ridicolo….
    continua cosi.. :)

  • toto'

    27 feb 2009 - 18:06 - #42
    0 punti
    Up Down

    scherzi a parte è un bel programma ,peccato per la presenza di Teo Mammucari è un personaggio insopportabile, maleducato e offensivo . Io la puntata la registro per saltare le parti che lo riguardano.
    Pero’ faccio i miei piu’ sentiti complimenti ad Amendola e Belen grazie toto’

  • GIUSEPPE NAPOLI

    07 mar 2009 - 12:44 - #43
    0 punti
    Up Down

    BELEN SEI UNICA E MITICA COMPLIMENTI ALLA MAMMA

  • Profilo di Sardegnaregna

    Sardegnaregna

    13 mar 2009 - 17:57 - #44
    0 punti
    Up Down

    Viva Teo e Claudio!! Siete i migliori!! Belen fuori!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento