Home Serie Tv Serie tv, novità: Emily Rios in Shooter, The CW vuole The Drop

Serie tv, novità: Emily Rios in Shooter, The CW vuole The Drop

L’attrice di Breaking Bad reciterà nella prima stagione di Chicago Med. The CW vuole una serie sulla musica elettronica.

pubblicato 9 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:02

Chicago Med: Marlyne Barrett è entrata a far parte del cast della prima stagione del medical drama NBC. L’attrice sarà Maggie, una caposala forza della natura, multitasking autoritaria, perspicace e impertinente.

Nuova serie Fox: Dan Fogelman e Rick Singer svilupperanno per Fox una comedy incentrata su una giovane lanciatrice che sfida le probabilità di diventare la prima donna a gareggiare nel baseball professionistico.

Once Upon a Time: Meghan Ory tornerà ad interpretare il ruolo di Ruby per un arco multi episodio della quinta stagione della serie ABC.

Paradiso: Fox ha deciso di sviluppare un drammatico con Cirque du Soleil Media e 20th Century Fox Tv, che ricorda vagamente Moulin Rouge, ispirato agli spettacoli del Cirque du Soleil, che esplora cosa accadrebbe se un personaggio come Amelie (de Il magico mondo di Amelie) andasse in un posto come il Moulin Rouge per assistere ai fantastici spettacoli settimanali. La possibile serie, scritta da Yaniv Rz, segue una ragazza che sogna di esibirsi al Paradiso, la discoteca più glamour di San Lorenzo (città immaginaria ispirata a L’Avana). La ragazza ha una forte personalità che la porterà ad avere amici e nemici.

Shooter: Emily Rios è entrata a far parte del cast del pilot del nuovo drammatico USA Network prodotto da Mark Wahlberg, scritto da John Hlavin, basato sul film del 2007, incentrato su Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe), un ex cecchino dei Marini che viene coinvolto in un’azione per contrastare l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti. L’attrice sarà Nadine Memphis, una ambiziosa e giovane agente dell’FBI che scopre il complotto nel quale è coinvolto Swagger ed è costretta a collaborare con lui.

The Drop: The CW ha deciso di sviluppare un electronic dance music drama, prodotto da R.J. Cutler e DJ Steve Angello, ambientato nel mondo della musica elettronica dance di Miami, incentrato su un DJ sull’orlo della rovina che ritrova la speranza (e non solo) in una dj femmina, afro americana, che sono due caratteristiche molto rare nel mondo della musica elettronica dance. Kyle Jarrow scriverà la sceneggiatura. R.J. Cutler dirigerà il pilot. Steve Angello, membro degli Swedish House Mafia, sarà il produttore musicale esecutivo.