Home Grande Fratello I Retroscena di Blogo: Grande Fratello VIP anche Stefano D’Orazio e Morgan nel cast?

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello VIP anche Stefano D’Orazio e Morgan nel cast?

Anticipazioni ed indiscrezioni sulla prima edizione del Grande Fratello VIP

di Hit
pubblicato 9 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:47

Stefano D’Orazio smentisce la sua partecipazione al GF VIP

    Riceviamo dall’ufficio stampa del Signor Stefano D’Orazio e pubblichiamo:

    In relazione alla notizia uscita oggi, giovedì 9 settembre 2015, sul vostro sito dal titolo: “I retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip anche Stefano D’Orazio e Morgan nel cast?”, smentiamo la partecipazione di Stefano D’Orazio precisando che l’ex batterista dei Pooh non è mai stato contattato dalla produzione del programma.

I Retroscena di Blogo: Grande Fratello VIP anche Stefano D’Orazio e Morgan nel cast?

Se ora abbiamo le idee più chiare rispetto a quello che sarà, o potrebbe essere, l’edizione numero 14 del Grande Fratello, fra coppie di concorrenti e coppie di commentatori (saranno Amendola e Malgioglio) è al momento davvero un cantiere aperto la prima edizione VIP del programma che proprio in questi giorni è alla ricerca dei suoi protagonisti. Il programma, che in un primo momento sembrava dovesse andare in onda subito dopo il termine dell’edizione classica, cioè entro la metà del mese di dicembre prossimo venturo, ora sembra debba slittare di qualche settimana.

Il fatto che da metà dicembre e fino a gennaio la televisione commerciale sia in periodo di strenne natalizie potrebbe aver fatto decidere alla dirigenza Mediaset di far slittare la partenza della prima edizione VIP del varietà targato Endemol. Il Grande Fratello VIP dunque potrebbe prendere il via verso la metà del mese di gennaio, con una pezzatura, come numero di puntate che varierà fra le 6 e le 8.

Il numero di concorrenti VIP dovrebbero essere una decina e alla conduzione del programma ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, ormai regina dei reality show targati Canale5 (l’Isola slitta a dopo il Festival oppure più avanti?). La girandola dei nomi su chi parteciperà alla prima edizione di questo show è già partita sul web e non solo. Si parlava di Walter Nudo, Pierre Sarkozy, passando per Marco Carta e Bobo Vieri. Qualcuno ha già smentito la sua partecipazione, come per esempio Alba Parietti e Marco Carta, che per altro, secondo quanto apprendiamo non sarebbero neppure stati mai contattati ufficialmente.

Un nome invece che, secondo le informazioni in nostro possesso, potrebbe entrare nella casa di Cinecittà è quello dell’ex batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. Un altro nome che circola sui tavoli degli addetti ai lavori è quello del simpatico Paolo Limiti (chissà magari in coppia con la sua amata Floradora, visto che l’edizione VIP quest’anno ha fatto delle coppie il suo segno distintivo). Infine, c’è in ballo anche un nome per certi versi molto sorprendente, qualora l’artista in questione accettasse. Stiamo parlando dell’ex giudice del talent show di Fremantle X Factor, ovvero Morgan.

Non osiamo immaginare, o meglio, lo osiamo e ci piace pensare che lo faccia davvero, cosa possa fare Marco Castoldi all’interno della casa più spiata d’Italia, anche solo per una settimana. Insomma un nome molto suggestivo che potrebbe dare una forza propulsiva iniziale a quella che sarà la prima edizione del Grande Fratello VIP. Insomma, come abbiamo detto, per ora è davvero un cantiere aperto questa appendice “dei famosi” del GF, vedremo nelle prossime settimane come si comporrà il cast e se verrà fissata la data di partenza.

Grande FratelloGrande Fratello VIP