I consigli di TvBlog
Home Paola Ferrari a Blogo: “Sono legata a 90° Minuto quasi come a La Domenica Sportiva che era la mia casa…”

Paola Ferrari a Blogo: “Sono legata a 90° Minuto quasi come a La Domenica Sportiva che era la mia casa…”

Riguardo le polemiche del passato, la conduttrice ha dichiarato: “Ero arrabbiata e sono arrabbiata. Ci sono stati maestri della strumentalizzazione e i risultati si sono visti…”.

pubblicato 8 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:05

Paola Ferrari è la conduttrice della nuova edizione di 90° Minuto, il celebre programma calcistico che tornerà in onda su Rai 2 a partire da domenica 13 settembre 2015, dalle ore 17:10.

Per la conduttrice milanese, si tratta del ritorno a 90° Minuto dopo dieci anni e soprattutto del ritorno alla conduzione di un programma dopo la sua sostituzione a La Domenica Sportiva e il conseguente anno di pausa.

Paola Ferrari è intervenuta durante la conferenza stampa di presentazione di 90° Minuto che si è svolta oggi, martedì 8 settebre 2015. Dopo la conferenza, noi di Blogo abbiamo intervistato la conduttrice, parlando sia delle novità della nuova edizione di 90° Minuto e, inevitabilmente, anche delle polemiche che si scatenarono dopo l’addio forzato alla conduzione de La Domenica Sportiva (da ricordare, lo scontro sui social network tra la Ferrari e Sabrina Gandolfi).

Queste sono state le dichiarazioni principali che Paola Ferrari ha concesso durante la nostra intervista:

Ho accolto con gioia la notizia del mio ritorno a 90° Minuto. Sono legata a 90° Minuto quasi come a La Domenica Sportiva che consideravo come la mia casa. Sono convinta che ci divertiremo e che faremo un buon prodotto. Abbiamo un cast di buon livello. I motivi della mia sostituzione a La Domenica Sportiva? Li so perfettamente ma non li posso dire altrimenti mi querelano. Ero arrabbiata e sono ancora più arrabbiata adesso. Io non ho un carattere facile e mi ricordo quando qualcuno mi fa una cattiveria gratuita. Le polemiche sui social network? C’è stata una strumentalizzazione da chi aveva preso alcune frasi per poi crearne un caso. Quel tweet non fortunatissimo fu una risposta ad una provocazione grave ma era una frase solo da sorridere. Alcune persone, però, sono state maestre nello strumentalizzare le cose. E poi si sono visti anche i risultati…

Nel video a disposizione, troverete altre dichiarazioni della conduttrice.