Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: Madeline Brewer in Grimm, Freddie Stroma in Game of Thrones

Serie tv, novità: Madeline Brewer in Grimm, Freddie Stroma in Game of Thrones

L’attrice di Orange is the new black reciterà nella quinta stagione di Grimm, mentre l’attore di Unreal prenderà parte alla sesta stagione di Game of Thrones.

pubblicato 7 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:08

Blindspot e Grey’s Anatomy: Joe Dinicol sarà ricorrente nella nuova serie thriller NBC e nell’undicesima stagione della serie ABC. In entrambi i casi i dettagli del suo ruolo non sono stati rivelati.

Castle: Kelly Rowan sarà guest star di un episodio dell’ottava stagione della serie ABC. L’attrice sarà Carla Feller, la preside di una prestigiosa università che rimarrà scossa a causa della misteriosa morte di uno dei suoi studenti.

Game of thrones: Freddie Stroma prenderà parte alla sesta stagione della serie HBO. L’attore sarà Dickon, il fratello più giovane di Samwell Tarly (John Bradley), che è stato scelto come erede dalla casata costringendo Sam ad entrare a far parte dei Guardiani della notte.

Greenleaf: Tye White sarà regular nella nuova serie OWN, incentrata sulla famiglia Greenleaf e sui membri della Greenleaf World Ministries, la chiesa che hanno fondato. L’attore sarà Kevin Satterlee, il genero del cardinale della chiesa.

Grimm: Madeline Brewer è entrata a far parte del cast della quinta stagione della serie NBC. L’attrice sarà una Skalengeck (Wesen lucertola) di nome Billie Trump, descritta come una feroce componente di una gang Wesen di strada che sta portando l’inferno a Portland. Quando pensi di aver compreso la gang di Billie, scopri che il suo gruppo di mostri ha a che fare con cose terribili che devono ancora accadere.

Outcast: Dopo Scott Porter reciterà nella nuova serie Cinemax di Robert Kirkman. L’attore sarà Donnie Hamel, un ex amabile e affascinante atleta, che nasconde un lato oscuro e sinistro, che torna a Rome (West Virginia) e incontra sulla sua strada la sorella del protagonista (Megan Holter)

Grey's Anatomy