Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: L’onore e il rispetto 4 fra Un’altra vita e Innocenti bugie

Analisi Auditel: L’onore e il rispetto 4 fra Un’altra vita e Innocenti bugie

L’ultima puntata in replica dell’originale televisivo Un’altra vita è stata la proposta per la serata di ieri della Rete 1 della Rai a cui Canale5 ha contrapposto L’onore e il rispetto 4.

di Hit
pubblicato 5 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:47

La seconda rete della televisione pubblica ha passato il telefilm Body of proof e Rai3 Generation War. Italia1 ha trasmesso Innocenti bugie e Rete4 Quarto grado, mentre La7 ha diffuso Josephine, ange gardien.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta come sempre dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 9% di share. Nell’access time è vincente la curva blu varietà Techetechetè, curva questa che staziona di poco sotto la linea del 20% di share, mentre la curva arancione è sotto e grazie all’opportuno allungamento di Paperissima sprint arriva a sfondare in solitaria il muro del 20%.

Prime time con la vittoria della curva arancione della fiction Onore e rispetto 4, curva questa che staziona a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue la curva blu della replica dell’ultima puntata dell’originale televisivo Un’altra vita, dapprima sulla linea del 15%, poi fin verso il 17%. Terza è la curva azzurra di Italia1 con Innocenti bugie nei pressi della soglia del 10%.

Seconda serata con la curva gialla di Quarto grado che in solitaria si avvicina alla linea del 15%, dopo essersi divisa il quarto posto in prime time di poco sopra la soglia del 5% con la curva rossa del telefilm diffuso da Rai2 Body of proof. Segue la curva arancione di Canale5 al 10% con Il confine della solitudine.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi