Home Serie Tv Toto Emmy Awards 2015 – Miglior attore non protagonista di una serie tv drama

Toto Emmy Awards 2015 – Miglior attore non protagonista di una serie tv drama

Partecipa al sondaggio per votare chi dovrebbe vincere agli Emmy Awards 2015 come Miglior attore non protagonista di una serie tv drama

pubblicato 4 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:16

Dopo aver affrontato le categorie relative agli attori protagonisti, i Toto Emmy awards 2015 si occupano delle categorie relative agli attori non protagonisti, interpreti di personaggi apparentemente secondari, ma che sono molto apprezzati dal pubblico e dalla critica.

Toto Emmy Awards 2015: Miglior attore non protagonista di una serie tv drama

Oggi vi chiediamo di votare per la categoria Miglior attore non protagonista di una serie tv drama, premio vinto l’anno scorso da Aaron Paul per Breaking Bad. Prova a prenderne il testimone Jonathan Banks per Better Call Saul, prequel della serie tv della Amc, con un ruolo, quello di Mike, per cui è stato già candidato al premio per lo stesso ruolo nel 2013, mentre ottenne una nomination nella stessa categoria anche nel 1989.

Tra gli attori già candidati al riconoscimento l’anno scorso, Jim Carter per Downton Abbey, alla sua quarta nomination. Torna tra i nominati anche Peter Dinklage per Game of Thrones, che grazie al personaggio di Tyrion ha già vinto la statuetta una volta ed ora è alla quinta nomination ed Alan Cumming per The Good Wife, alla sua seconda nomination in questa categoria, sebbene per lo stesso telefilm fu candidato anche come Miglior attore guest-star di una serie tv durante la prima stagione della serie tv.

Due, invece, le new entry: Ben Mendelsohn per Bloodline, al suo debutto nella categoria e Michael Kelly per House of Cards che, nonostante sia presente nella serie tv dalla prima stagione riceve la sua prima nomination.

Voi chi vorreste che vincesse come Miglior attore non protagonista di una serie tv drama? Partecipate al sondaggio!

Toto Emmy Awards 2015: le altre categorie

Miglior attore protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice protagonista di una serie tv drama
Miglior attore protagonista di una serie tv comedy
Miglior attrice protagonista di una serie tv comedy