Serie tv, novità: Theo Rossi in Luke Cage, Glenn Morshower in Supergirl

L'attore di Sons of Anarchy sarà uno dei cattivi della miniserie Netflix, mentre l'attore di 24 reciterà nella prima stagione di Supergirl.

Bloodline: Andrea Riseborough reciterà nella seconda stagione della serie Netflix. L'attrice sarà Evangeline, una donna cresciuta con le regole della strada, che ha un imprevedibile passato con Danny Rayburn e un conto in sospeso con la famiglia Reyburn.

Daredevil: Stephen Rider sarà regular nella seconda stagione della serie. L'attore sarà Blake Tower, un procuratore distrettuale di New York che aiuta Daredevil (Charlie Cox) dandogli informazioni utili per rintracciare e catturare i criminali.

Greenleaf: Keith David sarà il protagonista nel nuovo drammatico OWN creato da Craig Wright. L'attore sarà il vescovo James Greenleaf, carismatico e affascinante leader della chiesa Greenleaf World Ministries che verrà sconvolta da una serie di scandalosi segreti e da una marea di bugie e tradimenti.

House of Cards: Colm Feore sarà ricorrente nella quarta stagione della serie Netflix. L'attore sarà un personaggio di alto profilo, ma i dettagli del suo ruolo sono ancora sconosciuti.

Lady Dynamite: nella prima stagione della comedy Netflix creata e interpretata da Maria Bamford saranno guest star Sarah Silverman, Jenny Slate, Mira Sorvino, Patton Oswalt, Jon Cryer, Brandon Routh, June Diane Raphael, Adam Pally e Tig Notaro.

Luke Cage: Theo Rossi è entrato a far parte della miniserie Netflix. L'attore sarà Shades, AKA Alvarez, un criminale in carriera, nemesi di Luke Cage (Mike Colter). Nella serie vedremo anche Rosario Dawson vestire nuovamente i panni di Claire Temple (già vista in Daredevil) e Mahershala Ali interpretare Cornell "Cottonmouth" Stokes, il proprietario di un night club di Harlem la cui attività criminale lo pone contro Cage.

Supergirl: Glenn Morshower sarà ricorrente nella prima stagione della serie CBS. L'attore vestirà i panni del generale Sam Lane, il padre di Lois e Lucy Lane, un uomo protettivo e rigido che, una volta arrivato a National City arruola Supergirl per una iniziativa pericolosa del governo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO