Home Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: “Saremo sempre un programma di successo, leader della fascia pomeridiana”

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: “Saremo sempre un programma di successo, leader della fascia pomeridiana”

Nuovo imprevisto in diretta per la conduttrice napoletana.

pubblicato 3 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:18

Dal 31 agosto scorso, Barbara D’Urso è tornata al timone di Pomeriggio Cinque, il programma di infotainment del pomeriggio di Canale 5, giunto all’ottava edizione.

Il programma, per quanto concerne gli ascolti televisivi di questa settimana, è in diretta concorrenza con Estate in diretta, la trasmissione di Rai 1 condotta da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele che, a partire dal prossimo 7 settembre, passeranno il testimone a Cristina Parodi e Marco Liorni, riconfermati alla conduzione de La Vita in diretta.

Per quanto riguarda questi primi giorni di messa in onda di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è ritrovata costretta ad affrontare alcuni contrattempi. Durante la prima puntata, la conduttrice, ad esempio, è caduta dalle scale del nuovo studio ma anche oggi, giovedì 3 settembre 2015, il fuoriprogramma si è puntualmente verificato.

Durante un’intervista a Sandra Milo, infatti, è andato in onda improvvisamente un nero pubblicitario senza essere annunciato.

Al ritorno in onda, Barbara D’Urso ha spiegato l’imprevisto con le seguenti affermazioni:

Quando una trasmissione, per fortuna, è di grande successo, diciamo che ci sono delle energie di simpatie che partono… Primo giorno, son caduta dalla scala, il secondo giorno, è scoppiato l’impianto audio, il terzo giorno, è scoppiato il vidiwall, il quarto giorno, non si capisce perché, mentre parlavamo è “scoppiato” qualcosa con il quale è partita una pubblicità che non doveva partire… Ma non è meraviglioso!? Ma noi siamo ancora qua e domani, come tutti i giorni, saremo sempre una trasmissione di grande successo, leader nella fascia pomeridiana.

Barbara D’Urso, quindi, ha tenuto a bada i “gufi”, ribadendo la propria leadership.

Per quanto riguarda, infine, i primi risultati di Pomeriggio Cinque contro le ultime puntate di Estate in diretta, a disposizione su TvBlog ci sono i nostri post di Analisi Auditel.

Barbara D'Urso