Home Disney+ Descendants, il tv movie fantasy arriva su Disney Channel

Descendants, il tv movie fantasy arriva su Disney Channel

Descendants, il Disney Channel Original Movie arriva in prima tv il 3 ottobre.

pubblicato 3 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:20

Descendants il Disney Channel Original Movie, il film fantasy ispirato alle favole classiche, arriva sul canale il prossimo 3 ottobre in onda alle 14.00 su Disney Channel.

Dopo il lancio di fine luglio negli States, i fan italiani potranno seguire, a partire dal 13 al 27 settembre, alle 9.45, ogni domenica degli speciali dedicati ai personaggi del nuovo tv movie. Nel film in prima tv si racconta delle difficoltà di un gruppo di adolescenti di fronte alle aspettative di genitori e coetanei.

Il film presenta i figli adolescenti dei personaggi più cattivi dei classici film Disney, alle prese con i figli dei personaggi più edificanti, in una storia che esplora i temi dell’autostima, della bellezza interiore, della libertà di scelta, del senso di responsabilità, del lavoro di squadra, della giustizia e dell’empatia.

Ben (Mitchell Hope) figlio del Re e della Regina Belle, pronto a salire sul trono, esprime subito un desiderio da mettere in pratica: dare l’occasione ai figli dei malvagi di redimersi. Per cui Mal (Dove Cameron, interprete della serie ‘Liv and Maddie’), Evie, Carlos e Jay, i figli, rispettivamente, di Malefica, della Regina Cattiva, di Crudelia Demon e di Jafar, costretti su di un’isola da oltre vent’anni in esilio, potranno essere ammessi per la prima volta ad Auradon.

I discendenti dei peggiori cattivi frequenteranno la stessa scuola dei figli adolescenti della Fata Madrina, di Cenerentola, della Bella Addormentata e di Mulan. Il mix tra le due diverse nature dei protagonisti riusciranno a modificare la natura dei più cattivi, oppure l’atmosfera della scuola, che li prepara per il college ad Auradon, li condurrà a scegliere la via del bene? Entreranno in gioco rivalità, antipatie, ma anche amicizia e un sentimento tenero come l’amore…

Disney+