Home Serie Tv Serie tv, novità Eric Stoltz in Madam Secretary, Iddo Goldberg in Supergirl

Serie tv, novità Eric Stoltz in Madam Secretary, Iddo Goldberg in Supergirl

Nuovi personaggi in Madam Secretary, Penny Dreadful, Scandal, The Flash e Supergirl

pubblicato 2 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:21

Madam Secretary: Eric Stoltz apparirà nella seconda stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Peter, il fratello di Elizabeth McCord (Tea Leoni). Peter è un avventuriero che ama il rischio e che, quando torna in città, cerca di risolvere un vecchio conflitto con Elizabeth.

Penny Dreadful: Patti Lupone tornerà a recitare nella serie (nella seconda stagione è stata guest star nei panni della Cut Wife), vestendo un nuovo ruolo, quello della dottoressa Seward, una terapista americana che vuole curare con metodi non convenzionali Vanessa (Eva Green). Nella serie vedremo anche Shazad Latif vestire i panni del dottor Henry Jekyll, Wes Studi interpretare il ruolo di Kaetenay, un nativo americano misterioso che ha un legame stretto con Ethan (Josh Hartnett) e che diventa alleato di Sir Malcom (Timothy Dalton), Sam Barnett recitare il ruolo della segretaria di Seward, Jessica Barden giocare la parte di Justine, giovane adepta di Lilly (Billie Piper) e Dorian Grey (Reeve Carney) e Christian Carmago vestire i panni del Dr. Alexander Sweet, uno zoologo che stinge una improbabile amicizia con Vanessa..

Scandal: Julie Cliare sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie. I dettagli sul suo ruolo sono ancora mantenuti segreti.

Supergirl: Iddo Goldberg sarà Red Tornado nella prima stagione della serie CBS. Il personaggio, già apparso nei fumetti, sarà differente dalla caratterizzazione DC Comics, perché sarà sia Red Tornado che T.O. Morrow (che nel fumetto sono due persone differenti) e non sarà uno dei buoni ma uno dei cattivi. Red Tornado è l’androide più avanzato esistente sulla Terra, nato da un progetto militare americano sviluppato da T.O. Morrow. L’androide porterà scompiglio a National City e Kara sarà costretta a fare di tutto per fermarlo.

The Flash: Tony Todd presterà la voce a Nefarious Zoom, il principale nemico di Flash nella seconda stagione della serie The CW. L’attore che interpreterà Nefarious Zoom inizialmente non si vedrà, ma quando vestirà la tuta avrà, a prescindere, la voce di Todd.