Home Serie Tv Serie tv, novità: Pilou Asbaek in Game of Thrones, Kesha in Jane the virgin

Serie tv, novità: Pilou Asbaek in Game of Thrones, Kesha in Jane the virgin

Nuovi attori in Elementary, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Jane the virgin e non solo…

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:21

Elementary: Shohreh Aghdashloo prenderà parte alla quarta stagione della serie. L’attrice, nel terzo episodio, interpreterà Donya Esfandiari una albergatrice glamour di livello internazionale che è in trattativa con il padre di Sherlock, Morland (John Noble) come consulente.

Hawaii Five-0: Sarah Carter sarà ricorrente nella sesta stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà Lynn, una appassionata di natura che si trova in difficoltà mentre ha un avventuroso appuntamento con Steve McGarrett (Alex O’Loughlin). La sua presenza potrebbe compromettere il rapporto tra Steve e Catherine (Michelle Borth).

Game of Thrones: Pilou Asbaek prenderà parte alla sesta stagione della serie. L’attore sarà Euron Greyjoy, lo zio di Theon/Reek capitano della Silence, una nave popolata interamente da membri dell’equipaggio le cui lingue sono state strappate da Europ.

Lady Dynamite: Dean Cain sarà ricorrente nella comedy Netflix, interpretata da Maria Bamford, incentrata su ciò che la Bamford ha accettato come sua vita “quando si ritrova nella m…”. L’attrice sarà Graham una affidabile e cordiale stuntman che si dimostra interessata ad acquistare la casa di Maria.

Homeland: Max Beesley reciterà in un episodio della quinta stagione della serie. L’attore sarà Mike Brown, un ex Royal Marine, ora appaltatore militare privato, che non si trova a suo agio a lavorare per Carrie.

Jane the virgin: Kesha apparirà nella serie The CW interpretando Annabelle, una rocker che si trasferisce ad abitare vicino a Jane.

Zoe Ever After: Dorian Missick, Tory Devon Smith, Haneefah Wood, Ignacio Serricchio e Jaylon Gordon reciteranno nella comedy BET che racconta la storia di Zoe Moon (Norwood), una mamma da poco single che cerca di uscire dall’ombra del suo ex marito, il famoso pugile Gemini Moon (Missick), mentre prova a bilanciare il mestiere di mamma, gli appuntamenti, il suo rapporto complicato con il suo ex e il suo sogno di avviare una linea di cosmetici tutta sua. Gordon sarà il figlio di otto anni Xavier, Smith sarà Valenté, assistente di Zoe, Wood sarà Pearl, pubblicità e migliore amico di Zoe e Serricchio sarà Miguel, un sexy appaltatore.