Home Notizie Stasera in tv, 2 settembre 2015: Grand Hotel, Il Segreto, Grand Hotel Excelsior

Stasera in tv, 2 settembre 2015: Grand Hotel, Il Segreto, Grand Hotel Excelsior

Canale 5 schiera Il Segreto contro la seconda puntata della miniserie di Rai 1 trasposta da una serie spagnola…

pubblicato 2 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:22

Logo Rai1  Su RaiUno seconda parte della miniserie Grand Hotel. A seguire prima parte di Ligabue – Il giro del mondo da Tokyo a Campovolo. Ma veniamo al prime time.

L’ispettore Venezia indaga sulla morte della prostituta frequentata da Jacopo Alibrandi. Intanto Olimpia deve fare i conti con una tragica notizia, mentre Pietro inizia a nutrire alcuni sospetti su Marco.

Logo Rai2  Su RaiDue il film John Carter (USA, 2012) di Andrew Stanton, con Samantha Morton, Willem Dafoe. A seguire la prima puntata di Evolution. Ma veniamo al prime time.

John Carter, cercatore d’oro ed ex soldato sudista, fugge  dagli indiani e dall’esercito statunitense  e incappa in una figura misteriosa. La uccide e viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 – Blood Brother. Ma veniamo al prime time.

La storia di Francesca Benetti scomparsa da Follonica due anni fa. Il giallo della morte di Eleonora Scroppo. Inoltre, Giuseppe Rinaldi intervista Emilia Cendron, mamma di Marianna, scomparsa due anni fa.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima visione Il Segreto. A seguire il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti, Will Estes. Ma veniamo al prime time.

Aurora confessa a Candela di aver baciato Conrado. Don Anselmo chiede a Olmo perché abbia ritirato di nascosto ventimila pesetas dalla banca, ma lui risponde che non può dirglielo. Mauricio accoglie Anton alla villa.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Mission: Impossible III (USA, 2006) di J. J. Abrams, con Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman. A seguire il film I Love You, Man (USA, 2009) di John Hamburg, con Paul Rudd, Jon Favreau. Ma veniamo al prime time.

L’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sarà coinvolto in modo molto personale nella vicenda.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Grand Hotel Excelsior (Ita, 1982) di Castellano e Pipolo, di Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono. A seguire il film Cornetti alla crema (Ita, 1981) di Sergio Martino, con Lino Banfi, Edwige Fenech. Ma vediamo il prime time.

Film a episodi incentrato sulle vicende del Grand Hotel Excelsior, tra camerieri, un pugile imbranato e il Mago di Segrate.

La7 logo  Su La7 il film Erin Brockovich – Forte come la verità (USA, 2000) di Roger Donaldson, con Alec Baldwin, Kim Basinger. A seguire il film Madison (USA, 2001) di William Bindley, con Jim Caviezel. Ma veniamo al prime time.

Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno.

New Logo Mtv Su MTV il film Cani di paglia (USA, 2011) di Rod Lurie, con James Woods, James Marsden, Kate Bosworth. A seguire il X Factor – Le Audizioni 2011-2014. Ma veniamo al prime time.

Uno scrittore di Los Angeles si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto.

Cielo logo  Su Cielo il film Sharknado (USA, 2013) di Anthony Ferrante con Tara Reid, Ian Ziering. A seguire il film Prendi questa mano zingara. Ma veniamo al prime time.

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l’aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall’acqua.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Paperboy (USA, 2012) di Lee Daniels, con Matthew McConaughey, John Cusack, Nicole Kidman.

Florida 1969. Ward Jansen, giornalista del Miami Times, torna nella cittadina in cui è nato con il collega Yardley Acheman per riaprire un caso da utilizzare sul piano giornalistico. Si tratta di Hillary Van Wetter, un cacciatore di alligatori, che rischia la pena capitale per un omicidio in cui le prove a suo carico non sono schiaccianti.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Cronache degli angeli. A seguire I tesori perduti di Kabul. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio alla scoperta della figura dell’angelo, che da sempre occupa un ruolo importante nel nostro mondo spirituale, spingendoci all’analisi delle storie celate nelle loro raffigurazioni.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Contemporaneo Italiano”, il film Respiro (Ita, 2002) di Emanuele Crialese, con Valeria Golino, Vincenzo Amato.

A Lampedusa Grazia, la giovane madre di un’adolescente e di due ragazzini, cerca una vita più libera e felice ma per questo viene considerata pazza dai suoi familiari che cercheranno di farla internare in manicomio.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Una ragazza per due (USA, 2002) di Morgan Klein e Peter Knight, con Bradley Cooper, Colleen Porch. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Ambiziosa e indipendente, la fotografa Kenna, impegnata nell’allestimento della sua prima esposizione d’arte, non ha alcuna intenzione di lasciarsi coinvolgere dall’amore. Tuttavia, incontra contemporaneamente due uomini interessanti: il dj Jeff e l’uomo d’affari Martin.

Italia 2 Su Italia 2 il film Bugiardo bugiardo (USA, 1997) di Tom Shadyac, con Jim Carrey, Justin Cooper, Jennifer Tilly, Maura Tierney.

Un avvocato di gran successo incline alla menzogna si trova in gravi difficoltà quando il figlio, deluso dalle sue promesse non mantenute, esprime per il proprio compleanno il desiderio che per un giorno il padre non possa più dire bugie.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la fiction Un maresciallo in gondola, con Ezio Greggio.

Le disavventure di un maresciallo dei Carabinieri a Venezia. Dopo avere passato un breve periodo a Cortina , il Maresciallo Colombo viene trasferito a Venezia con il delicato incarico di sorvegliare Kim Dorak, famosa attrice americana.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Shopping Night, quindi in replica una di Paso Doble – Una vita per il ballo e a seguire una in prima tv., di cui vediamo la sinossi.

La gara di Coppa Italia ha messo in luce i punti deboli dei ballerini. Gianni quindi decide di fare con loro degli esercizi per migliorare le loro prestazioni. Matteo riceve un richiamo speciale.