Home Serie Tv Ti Quoto, le citazioni della settimana da Masters of Sex, Devious Maids, Hannibal e Public Morals

Ti Quoto, le citazioni della settimana da Masters of Sex, Devious Maids, Hannibal e Public Morals

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Masters of Sex, Devious Maids, Hannibal e Public Morals

pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:25

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, scopriamo il punto di vista di Bill sull’amore in Masters of Sex, mentre nel season finale di Devious Maids, Adrian ed Evelyn sembrano capire di pensarla diversamente sul loro futuro.

Nella nuova serie tv Public Morals, invece, i protagonisti parlano di durezza. Infine, in Sense8, i protagonisti si fanno alcune domande sul destino. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!

Masters of Sex

Masters of sexEpisodio 3×05
Bill Masters: “Quando parliamo di sesso, non stiamo parlando d’amore, dottor Farber, perchè l’amore non può essere rappresentato con colonne e grafici, come se fosse la pressione sanguigna o la frequenza cardiaca. L’amore non è una forza esercitata da un corpo su un altro. E’ la trama di quei corpi. E’ l’amore che incide le linee e i solchi… la curvatura del nostro desiderio”.

Devious Maids

Devious MaidsEpisodio 3×13
Marisol: “Evelyn, hai visto Carmen? Dovevamo vederci qui.”
Evelyn: “Sto spostando alcune cose di Adrian nello studio.”
Marisol: “Non mi stai ascoltando.” 
Evelyn: “Oh, bene, almeno lo abbiamo chiarito.”

Spoiler
Adrian: “Tutto bene tesoro?”
Evelyn: “Ho paura”
Adrian: “Anche io. E’ in situazioni del genere che capisci cos’è davvero importante… se mai usciremo da qui…voglio che tu sappia che sarò il marito che meriti.”
Evelyn: “Adrian ho trascorso la maggior parte della mia vita insieme a te… ed è proprio in questa situazione che mi rendo conto che è stata una terribile perdita di tempo.”

Hannibal

HannibalEpisodio 3×12-Spoiler
Will: Hannibal… è innamorato di me?
Bedelia: Mi stai chiedendo se, ogni giorno, sente il morso della fame per te… E trova una sorta di appagamento appena ti scorge? Sì.

The Brink

The BrinkEpisodio 1×10
Presidente USA: Cos’è questa?
Walter: La lettera di dimissioni che mi ha chiesto. Sono stanco di essere l’unico nella sua amministrazione che si fa una scopata regolarmente e non deve compensare la propria inadeguatezza sessuale bombardando a sangue persone di colore.
Presidente USA: Sei una parte fondamentale del mio governo, quindi non accetto le tue dimissioni.
Walter: Sì, lo sapevo. La busta è vuota. Volevo solo recitare la mia parte.

Public Morals

Public MoralsEpisodio 1×01
Terry: Senti, James… Il mondo è pieno di coglioni. Io dovrei saperlo, ci ho a che fare tutti i giorni per lavoro. E non voglio averne uno sotto il mio tetto. Ed è una linea sottilissima, difficile da vedere alcune volte. Tu ed i tuoi amici, siete per strada, fate gli stupidi in giro, apparentemente divertendovi innocuamente, finchè un giorno ti svegli dal lato sbagliato della linea, e scopri di esserti unito al gruppo di imbecilli e coglioni, di cui la maggior parte finirà in carcere. E so che tu non vuoi questo, vero? Ora sei ad un bivio, figliolo… E devi fare una scelta importante. Sei pronto a smettere di fare il coglione, ed iniziare ad essere la persona che so tu puoi diventare?
James: Posso essere una persona migliore.
Terry: Sì, lo so. E’ per questo che sono duro con te.

Sex&Drugs&Rock&Roll

Sex&Drugs&Rock&RollEpisodio 1×07
Elizabeth: E vorremmo enfatizzare il mio essere stata la prima scelta per il ruolo di Mary Poppins. Il ruolo di una vita.
Gigi: Aspetta. Mary Poppins è quello con Dick Van Dyke?  
Elizabeth: Proprio quello, sì.
Gigi: Sì, con l’auto magica, quella che vola dappertutto. Amo quel film!
Elizabeth: Tesoro, nel mio film è Mary Poppins che vola dappertutto.
Gigi: Beh, no, nel tuo film è Julie Andrews che vola dappertutto.

Sense8

Sense8Episodio 1×05
Amanita: C’e’ stato un momento nella mia vita in cui l’idea di innamorarmi di qualcuno come te… Onestamente?
Anche io avrei detto che sarebbe stato impossibile. Eppure, eccoci lì…  In quel minuscolo bagno al Lexington.
E dall’istante in cui le mie labbra hanno toccato quelle labbra… Ho capito una delle lezioni più importanti della mia vita.  L’impossibilità…  E’ a un bacio di distanza dalla realtà.

Capheus: Chi può dire se siamo noi a fare le scelte, o se sono le scelte che fanno noi?