Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Segreto fra The impossible e Hawaii Five-O

Analisi Auditel: Il Segreto fra The impossible e Hawaii Five-O

Il lungometraggio The impossible è stata la proposta televisiva per la serata di ieri domenica 30 agosto 2015 della Rete 1 della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:46

La Rete 2 della Rai ha passato il telefilm Hawaii Five-O, mentre Rai3 ha trasmesso il varietà Kilimangiaro Sere d’estate ed Italia1 Lupin III L’avventura italiana. Rete4 ha diffuso il varietà Scene da un matrimonio e La7 il film Quando in famiglia sono in troppi a parlare.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre nei pressi della linea del 15% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca la soglia del 9% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre nei pressi della linea del 20% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona sotto

Prime time con la vittoria della curva di Canale5 con la telenovela Il Segreto, curva questa che scorre di un paio di punti al di sopra della linea del 15% di share. La curva blu del film Impossible di Rai1 è nella corsia che va dal 10 al 15%, chiudendo poi al 19%. Segue la curva rossa del telefilm di Rai2 Hawaii Five-O.

Seconda serata con la curva rossa della Domenica sportiva al comando nei pressi della linea del 15% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 con Speciale Tg1 attorno al 12%, quindi c’è la curva di Canale5 con Pupetta.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi