Home Notizie Rosamunde Pilcher La donna sulla scogliera: su Canale 5

Rosamunde Pilcher La donna sulla scogliera: su Canale 5

La trama, il cast e le curiosità di Rosamunde Pilcher – La donna sulla scogliera, il film tv che Canale 5 proporrà questa sera. Vale la pena guardarlo?

pubblicato 29 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:29

Questa sera Canale 5 proporrà Rosamunde Pilcher La donna sulla scogliera, il film drammatico romantico tedesco, scritto da Silke Morgenroth, diretto da Dieter Kehler, interpretato da Mira Bartuschek, Daniel Buder e Heide Keller. Gli ingredienti? Un avvocato di successo, una madre single, un palazzo da vendere, una serie di incredibili incidenti, un evento traumatico del passato che nessuno conosce, un amore che potrebbe non sbocciare…

Trama

L’avvocato londinese Owen Lockhart eredita un palazzo fatiscente sulle coste della Cornovaglia da un suo lontano zio e decide di andare sul luogo per provare a venderlo. Adele, moglie dell’anziano poliziotto Maxwell Breckett, nonché segretaria del defunto zio, spera di riuscire a cambiare l’idea di Owen radunando i clienti e assumendo come cuoca l’ingegnere agronomo locale Holly Heston, madre single di Toby…

ATTENZIONE SPOILER
Holly ha un legame stretto con un suo vecchio amico, Lucas Corbin, l’unico al quale ha confidato un triste segreto di famiglia collegato ad una serie di misteriosi incidenti avvenuti due anni prima, che potrebbero avere a che fare con la sua scomparsa di suo marito. Nonostante tutto, Holly inizia a provare qualcosa per Owen, ma alcuni incidenti le fanno dubitare dell’uomo e potrebbero troncare la loro relazione sul nascere…

Cast

Mira Bartuschek | Holly Heston
Daniel Buder | Owen Lockhart
Heide Keller | Adele Breckett
Lutz Mackensy | Maxwell Breckett
Oliver Scheffel | Lucas Corbin
Vincent Borko | Toby Heston
Nina Young | Dominique

Curiosità

Il titolo originale del film è Rosamunde Pilcher: Die Frau auf der Klippe
.

Il film, il centoundicesimo film della serie dedicata ai romanzi della scrittrice Rosamunde Pilcher, è andato in onda in Germania sulla ZDF il 31 marzo 2013.

Il film è stato girato in Cornovaglia, Inghilterra.

Le musiche originali del film sono firmate da Richard Blackford.