Home Amici di Maria De Filippi Amici 15, Natalia Titova nel cast

Amici 15, Natalia Titova nel cast

Amici 15: Natalia Titova professoressa di latino-americano

pubblicato 28 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:31

Sei qui per farti pubblicità?” chiese l’ingenuo (e un po’ indignato) Kledi. A quanto pare sì. Natalia Titova è una delle novità di Amici 15, l’edizione del talent show di Canale 5 (e Real Time) in onda da novembre prossimo. Ad annunciarlo è il blog di Davide Maggio.

Si tratta di un colpo importante da parte di Maria De Filippi, che ha soffiato la Titova alla rivale Milly Carlucci. La ballerina di origini russe, infatti, ha preso parte a Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, nel 2005. Qualche mese fa aveva fatto intendere il possibile addio dopo dieci anni di Ballando:

Il numero tondo mi fa pensare alla possibile conclusione di un percorso. Ho anche pensato che questa potesse essere la mia ultima edizione e mi sono preparata al meglio, per chiudere nel migliore dei modi. Ancora non so se ci sarò nella prossima edizione, ma sono dell’idea che sia meglio uscire un’ora prima che dieci minuti dopo. Non sento di aver dato tutto, ma è difficile non essere ripetitivi in un programma come questo: trovare nuovi spunti per le coreografie è difficile e molto dipende anche dal personaggio che ti capita.

E così è stato. La Titova ad Amici dovrebbe essere titolare della cattedra di ballo latino-americano, categoria introdotta nel talent due anni fa.

Il 31 gennaio 2015 la ballerina fu ospite di Amici; fu chiamata in ‘difesa’ di Garrison. In quell’occasione nacque un battibecco piuttosto vivace con Kledi (e con Alessandra Celentano). La Titova ad un certo punto confessò:

Seguo sempre Amici, mi piace molto.

Detto, fatto.
P.S. Maria, sappi che a me piace molto Belen. Fammi sapere, grazie.

Amici di Maria De FilippiBallando con le Stelle