Home Notizie RadioBlog | Rivoluzione palinsesti Radio Deejay: Pinocchio alle 12, Catteland alle 17

RadioBlog | Rivoluzione palinsesti Radio Deejay: Pinocchio alle 12, Catteland alle 17

Le indiscrezioni su conferme e novità del nuovo palinsesto di Radio Deejay

pubblicato 26 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:34

Se non è rivoluzione, ci assomiglia molto. Cambia il palinsesto di Radio Deejay, con programmi cult che lasciano slot nei quali avevano dimostrato di funzionare e traslocano in orari apparentemente più complicati.

A partire da Pinocchio, la trasmissione de La Pina e di Diego Passoni. Fino a questa stagione in onda dalle 18 (“drive time”), dal 6 settembre dalle 12 alle 14, subito dopo Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola (Linus recentemente aveva raccontato pubblicamente l’intenzione di cambiare collocazione al suo programma in onda pure in diretta tv, anticipandolo nella mattinata, ma a quanto pare non è ancora giunto il momento).

Ad annunciarlo la Pina, su Facebook (dove in tanti, nei commenti, hanno manifestato contrarietà):

ragazzi si… è così dal 6 settembre pinocchio va in onda dalle 12 alle 14 ‪#‎nonabbandonateci‬ ‪#‎aquestora‬?

ragazzi si… è così dal 6 settembre pinocchio va in obda dalle 12 alle 14 #nonabbandonateci #aquestora?

Posted by La Pina on Lunedì 24 agosto 2015

Catteland di Alessandro Cattelan, per lasciare spazio a Pinocchio, trasloca alle 17 (fino alle 18) con cambio di titolo in Catteland – Chiavetta nello spazio (sul sito ufficiale c’è il form da compilare per partecipare – in onda da lunedì 31 agosto). A seguire dovrebbe essere il turno di Ciao Belli con Digei Angelo e Roberto Ferrari fino alle 20. Quindi Fede e la Mari (Federico Russo e Marisa Passera). Possibile che la fascia 14-17 venga presidiata da Albertino e Nikki. Tra le certezze la riconferma de Il Volo del Mattino, alle 9, dal 28 settembre con Fabio Volo. Secondo indiscrezioni, potrebbero non essere confermati Platinette e Willwosh.