Home Notizie Emanuele Filiberto e Pupo tornano insieme sabato su Rai1 a Castrocaro (Anteprima Blogo)

Emanuele Filiberto e Pupo tornano insieme sabato su Rai1 a Castrocaro (Anteprima Blogo)

Indiscrezione dell’ultimo minuto sulla serata finale del Festival di Castrocaro 2015 in onda sabato su Rai1.

di Hit
pubblicato 25 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:46

Diceva il sommo Venditti nel brano “Amici mai”: Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Se qualcuno pensava che l’amicizia pluriennale fra Pupo ed il principe Emanuele Filiberto fosse terminata evidentemente sbagliava, perchè sembra che le strade del cantautore toscano e dell’ex conduttore di Pechino express s’incroceranno di nuovo. Starebbe infatti, secondo quanto apprendiamo, per compiersi una rimpatriata sugli schermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo fra i due noti personaggi.

Forti infatti del clamoroso e per certi versi inatteso successo dei due al Festival di Sanremo 2010, dove cantarono insieme il brano “Italia amore mio“, piazzatosi al secondo posto in quella edizione della kermesse ligure, il duo condusse poi I Raccomandati e Ciak si canta proprio dalle frequenze della Rete 1 allora diretta da Mauro Mazza. Ritornano quindi insieme sulla “rete del delitto” per questa occasione “one shot” sabato sera nel Festival di Castrocaro 2015.

Sicuramente questa sarà l’occasione per rivedere l’ex coppia televisiva di qualche anno fa tornare a giocare insieme in un territorio quale è quello musicale, territorio che li ha visti protagonisti appunto in quel lontano, si fa per dire Sanremo. Certo qui non siamo a Sanremo ma a Castrocaro, ma chissà che l’ambiente più “raccolto” della cittadina emiliano romagnola possa far sciogliere ulteriormente i due un po’ di più rispetto alle serate liguri del 2010.

L’ex concorrente dell’ultima edizione di Notti sul ghiaccio dovrebbe prendere il posto nella serata finale di Castrocaro 2015 di sabato prossimo su Rai1 del gruppo musicale dei Ricchi e Poveri, che all’ultimo momento non farà parte della giuria della storica gara musicale (forse Rai pensava di prendere 3 e pagare uno…).
.