Home Grande Fratello Grande Fratello Vip, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy nel cast?

Grande Fratello Vip, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy nel cast?

Al primo Grande Fratello Vip arriva una celebrity internazionale? Pierre Sarkozy (Mosey) potrebbe entrare nella Casa con Bobo Vieri

pubblicato 25 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:37

Sul Grande Fratello Vip è tutto il contrario di tutto. D’altronde, l’edizione spin-off è più attesa di quella “tradizionale” con persone comuni, ma per ora le indiscrezioni (attendibili) latitano.

Dopo la smentita della partecipazione di Alba Parietti, da parte della diretta interessata sulla sua pagina Facebook, arrivano due gustosi rumor in quel di Dagospia. Vi è un nome, peraltro, che era giunto anche alle nostre orecchie e non desta clamore, visto che è stato sempre corteggiato dai reality.

Ci riferiamo a Bobo Vieri, in passato fortemente voluto dall’Isola dei famosi che lui ha sempre e puntualmente rifiutato, preferendole invece la partecipazione più chic a Ballando con le stelle (in cui, peraltro, si è distinto). Dopo essere entrato nel cuore di Milly Carlucci, l’ex calciatore l’ha anche seguita su SkyUno per il docu reality (flop) I re del ballo, in cui girava i festival latini con Marco Del Vecchio. Evidentemente Vieri ha ora un gran bisogno di rilanciarsi e quale miglior occasione che il reality più spiato d’Italia?

Ma Bobo sarebbe in buona compagnia, visto che Dagospia lancia un altro nome (seppur sconosciuto ai più). A proposito di figli d’arte, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Pierre Sarkozy, l’aitante pargolo dell’ex primo ministro francese Nicolas. Di lavoro fa il dj (con nome d’arte Mosey) e quindi potrebbe integrarsi benissimo tra i vip italioti.

Per capire se queste voci sono fondate o meno bisognerà aspettare il debutto dell’edizione vip, prevista a cavallo tra il 2015 e il 2016 in coda a quella classica, al via già a partire da settembre.

Grande FratelloGrande Fratello VIP