Home Notizie Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita: su Canale 5 una figlia illegittima a caccia di eredità

Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita: su Canale 5 una figlia illegittima a caccia di eredità

La trama, il cast e le curiosità di Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita, il film tv che Canale 5 proporrà questa sera. Vale la pena guardarlo?

pubblicato 22 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:42

Questa sera Canale 5 proporrà Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita, il film drammatico romantico tedesco, scritto da Gabriele Kister, diretto da Christine Kabish, interpretato da Francis Fulton-Smith, Elisabeth Lanz e Thomas Limpinsel. Gli ingredienti? Un’eredità, una figlia illegittima, un amore che potrebbe rinascere nonostante le mille difficoltà, una misteriosa morte, numerose rivelazioni scioccanti.

Trama

Louisa Holmes vive una vita serena con i suoi figli, Anna e Winston, a Maddox, Cornovaglia. Un giorno, però, tutto cambia: Evita, la figlia illegittima di Ernst, il marito di Louisa che pare sia scomparso in mare alle Bermuda anni prima, arriva in città per rivendicare la sua parte di eredità e per fare chiarezza sulla scomparsa del padre. Ernst, infatti, aveva promesso che dopo il divorzio da Louisa sarebbe tornato da Evita e da sua madre (ora deceduta)…

ATTENZIONE SPOILER

… Nel giardino di Louisa viene rinvenuto uno scheletro ed Evita accusa la signora Holmes di aver ucciso il marito. Nel frattempo Anna ritrova Peter Morrison, il suo grande amore di gioventù (hanno avuto una storia in Australia), e perde nuovamente la testa per lui, ma… Peter è l’avvocato che Evita ha scelto per portare avanti la sua causa contro gli Holmes. Riuscirà il loro ritrovato amore a sopravvivere?

Cast

Francis Fulton-Smith | Peter Morrison
Elisabeth Lanz | Anna Williams
Thomas Limpinsel | Winston Holmes
Jasmin Lord | Evita Ferreira
Colin Matthews | Passeggero dell’autobus
Robert Neuhoff | Fotografo
Helen Rule | Donna del posto
Alexander-Klaus Stecher | Commissario Hinchley
Daniela Ziegler | Louisa Holmes

Curiosità

Il titolo originale del film è Rosamunde Pilcher: Evita Rache.

Il film, il centodiciassettesimo film della serie dedicata ai romanzi della scrittrice Rosamunde Pilcher, è andato in onda in Germania sulla ZDF il 16 marzo 2014.

Il film è stato girato a Holywell Bay (Cornovaglia, Inghilterra).

Le musiche originali del film sono firmate da Richard Blackford.