Home Notizie Stasera in tv, 21 agosto 2015: C’è qualche cosa in te, Giù al Nord, La Grande Storia

Stasera in tv, 21 agosto 2015: C’è qualche cosa in te, Giù al Nord, La Grande Storia

La commedia musicale torna su Rai 1, mentre Canale 5 ripropone il film da cui è poi nato ‘Benvenuti al Sud’.

pubblicato 21 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:43

Logo Rai1  Su RaiUno c’è la commedia musicale C’è Qualche Cosa in Te, di e con Enrico Montesano. A seguire Le conversazioni Close Up. Ma veniamo al prime time.

Una commedia musicale che racconta la storia tra la giovane Delia, i suoi amici e Nando, il custode di un deposito di costumi.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire Experia – Viaggio in Italia nell’anno dell’Expo. Ma veniamo al prime time.

Padri e figli (S02E16)  I genitori di un’apparente famiglia normale vengono ritrovati morti dal figlio. Il team subito si rende conto che le cose non sono quelle che sembrano.
Identità (S02E17) Il caso di uno scambio di identità viene a galla quando due ragazze rimangono coinvolte in un incidente d’auto. La ragazza sbagliata potrebbe essere stata dichiarata morta.
L’epidemia (S02E18) La città è presa dal panico quando un virus misterioso e letale viene rilasciato in circolazione. Megan e il suo team cercano di scoprire l’origine dell’infezione.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata de La Grande Storia – Hitler e Mussolini: appuntamento con la morte. In seconda serata il film E’ stato il figlio (Ita, 2011) di Daniele Ciprì, con Toni Servillo. Ma veniamo al prime time.

Ripercorriamo gli ultimi mesi di vita dei due dittatori, attraverso immagini spettacolari e spesso a colori provenienti dagli archivi di tutto il mondo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Giù al Nord (Fra, 2008) di e con Dany Boon. A seguire in replica Ammutta Muddìca, di Aldo, Giovanni e Giacomo (spostato in seconda serata). Ma veniamo al prime time.

Julie vive in una graziosa cittadina nel Sud della Francia, ma soffre di depressione. Philippe, il marito, che svolge la professione di postino, per farla contenta cerca di ottenere il trasferimento sulla riviera francese, ma viene mandato in un villaggio al nord, dove è costretto a confrontarsi con le tradizioni locali.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di The Night Shift. A seguire il film Factor 8 – Pericolo ad alta quota (Ger, 2008) di Rainer Matsutani, con Francois Goeske. Ma veniamo al prime time.

Ritorno a Kandahar (S02E13) Topher e TC sono in Afghanistan, intanto, l’ospedale è preso di mira da un cecchino. Scott riesce a trovare un accordo con la famiglia di Malik.
La quiete dopo la tempesta (S02E14) Durante il turno di lavoro, Jordan è colpita da un attacco ischemico. Intanto, TC e Topher rientrano dall’Afghanistan, mentre Paul prende una decisione importante.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv Burden of Evil – Il peso del male (Can, 2012) di Michel Monty, con Natalie Zea, Michael Ironside. Alle 23.13 il film Volver – Tornare (Spa, 2006) di Pedro Almodovar, con Penelope Cruz. Ma veniamo al prime time.

Una detective esperta in casi di rapimento deve ritrovare la figlia di un senatore, finita nelle mani di uno psicopatico che lei conosce molto bene, perché ha ucciso suo marito.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien. A seguire Il commissario Cordier. Ma veniamo al prime time.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate di Graceland.

Appena uscito dall’Accademia dell’FBI, l’agente Mike Warren viene assegnato a Graceland, sulla ricca e corrotta zona californiana al confine col Messico, per formare un team speciale insieme ad agenti della DEA e della Dogana.

Cielo logo  Su Cielo in prima tv due puntate di Master Pasticciere di Francia. A seguire Hypersex: malati di sesso. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Moonacre – I segreti dell’ultima luna (Fra/GB, 2008) di Gabor Csupo con Dakota Blue Richards, Augustus Prew.

Maria è una tredicenne rimasta orfana. La sola eredità che riceve dal padre consiste in un libro la cui storia inizierà a prendere vita.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Anija la nave (Alb, 2012). A seguire Scaramouche Scaramouche. Ma veniamo al prime time.

Il racconto dei tre esodi più importanti che portarono fuori dall’Albania migliaia di persone alla ricerca di un futuro migliore.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film Nome in codice: Nina (USA, 1993) di John Badham, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne. A seguire il film Il destino di un guerriero – Alatriste (Spa/Fra, 2006) di Agustin Diaz Yanes, con Viggo Mortensen, Ariadna Gil. Ma veniamo al prime time.

Remake americano del film di Besson.Una giovane sbandata viene reclutata come killer del Governo Americano.

La5 Logo Su La 5 appuntamento con Il matrimonio più bello – Il film. A seguire Vieni a vivere con me. Ma veniamo al prime time.

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Sì, lo voglio”.

Italia 2 Su Italia 2 il film Born to raise hell (USA, 2010) di Lauro Chartrand, con Steven Seagal, Dan Badarau. A seguire il doc Fight Science. Ma veniamo al prime time.

Bobby, un agente dell’Interpol, è assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica tre puntate de Il Segreto.

Maria chiede a Gonzalo di partire da solo, per qualche giorno, subito dopo la festa di compleanno. Come da accordi, Fernando dirà a tutti gli invitati che intende separarsi dalla moglie. Maria e Gonzalo vanno a far visita a Francisca e le raccontano tutto ciò che accadrà durante la festa del suo compleanno.

Real Time  Su Real Time due puntate della quinta stagione di Bake Off UK, quindi Body Bizarre. Ma vediamo il prime time.

Ai pasticcieri rimasti in gara viene chiesto di realizzare delle tipiche ricette, dai pasticcini ai mini wellington, dalla samosa ad una deliziosa pasta salata con carne e verdura.